Le foto Instagram di Eva Padlock suscitano sempre grandi emozioni: la catalana non delude anche stavolta, forme in vista.
Un modello da seguire per le ragazze che sperano di diventare un giorno delle indossatrici molto seguite ed una bomba sexy di cui non si può fare a meno secondo il pubblico maschile. Così, la meravigliosa Eva Padlock conquista sempre più nuovi seguaci e diventa una delle indiscusse regine del web. I suoi scatti infatti continuano ad essere cliccatissimi ed a rendere i social ogni volta più bollenti.
Ha iniziato a farsi conoscere grazie ai motori, dapprima ombrellina per la MotoGP, poi è arrivata la Superbike e dopo un po’ anche uno degli sponsor più conosciuti delle due ruote, la Monster. Da lì però, Eva non ha poi avuto più bisogno di visibilità perché hanno iniziato a seguirla da tutto il mondo. Le sue curve hanno lasciati il segno ormai.
Ed infatti a seguire la splendida spagnola, ci sono la bellezza di 2,1 milioni di utenti su Instagram. L’ex Monster girl li ringrazia praticamente ogni giorno con una nuova foto e la cosa assurda è che riesce sempre a far impazzire i fan. Le basta una posa qualunque e dell’intimo addosso, lei che di intimo ora è modella, e tutti sono lì increduli ad ammirare le sue curve da batticuore. Certo che è proprio difficile non farsi venire un capogiro con un corpo così.
E pensare che la stupenda trentanovenne di Barcellona, ha scritto da poco sui social di essere single. Facile immaginare che non sia un problema per lei farsi corteggiare, ma semplicemente ora non avrà trovato la persona giusta. Pazienza, i seguaci non si dispiacciono se comunque lei dimostra di stare bene e soprattutto se non li dimentica. Ed a giudicare dal numero dei post, non lo ha fatto.
L’ultimo poi è davvero pazzesco. La meravigliosa catalana accenna un sorriso e con i suoi bellissimi occhi incanta già il pubblico. Naturalmente però i follower non possono far finta di non aver visto che la modella è senza maglia ed indossa un intimo abbastanza stretto. Il lato A è esplosivo, le forme della bellissima ex ombrellina non sono assolutamente contenute e così è facile che qualcuno resti di stucco.
Ancora una volta Eva ha sorpreso tutti, pur avendo postato un nuovo scatto solo un paio di giorni prima. Il suo stato di forma ed il suo fisico mozzafiato però, fanno sempre lo stesso effetto. Un piacere per la vista.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…