Grandi occasioni per alcune automobili a settembre, con certi modelli che sono tra i più amati e con un costo da sogno.
Le case automobilistiche stanno cercando quanto più possibile di venire incontro alle esigenze della propria clientela con una serie di occasioni che devono essere colte al volo. Il costo delle quattro ruote sta diventando sempre di più un problema, per questo motivo sono tanti coloro che stanno dando vita a una serie di sconti incredibili.
Settembre è il periodo nel quale si mettono da parte le vacanze estive, i ragazzi riprendono la scuola e ormai si pensa già a quello che sarà il finale dell’anno. Questo è un mese che molto spesso viene considerato come un nuovo inizio e dunque perché non pensare anche a un cambio della propria auto.
Non mancano di certo le vetture che si sono messe in mostra in questi mesi grazie a una serie di sconti da cogliere al volo. Attenzione però, perché il 30 settembre 2023 tutto quanto sarà finito e dunque si dovrà fare alla svelta per poter approfittare di queste grandi agevolazioni.
Ecco dunque che a settembre sono in molti a volter acquistare delle nuove automobili e si può davvero spaziare per tutti i generi possibili. L’Europa è da sempre una zona che ha saputo produrre delle automobili di lusso e da quattro delle sue principali nazioni sono giunte una serie di occasioni da cogliere al volo.
Partiamo dalla Spagna e dal suo marchio di punta per quanto riguarda le varianti sportive ed ecco come la Cupra regala grandi occasioni per l’acquisto della Formentor. Si tratta quest’ultimo del modello di punta del colosso iberico e si tratta di un SUV dal design elegante e spazioso.
Per prima cosa la Cupra ha deciso di aderire all’iniziativa legata alla rottamazione delle auto inquinanti. Ecco dunque come mai si avrà moo di poter acquistare una nuova Formentor al costo di soli 34.792 Euro, invece dei classici 43.290 Euro.
Oltre alla rottamazione dell’auto, si potrà sfruttare la promozione dei Cupra Garage. Durante l’acquisto si dovrà versare un anticipo di 5950 Euro e poi si verserà un totale di 295 Euro per 35 mesi. Al termine di questo periodo si potrà decidere se versare la maxi rata finale, da 28.187 Euro, oppure lasciare riportare in concessionaria questa auto.
Rimanendo sempre sui modelli di SUV, non si può di certo non citare la grande offerta dalla Germania per l’acquisto della Volkswagen Tiguan. Automobile di lusso che ha modo di essere pagata ben 6689 Euro in meno rispetto al suo valore base.
Per prima cosa infatti ci saranno 2689 Euro di sconto derivato proprio dalla stessa casa teutonica e poi ci sarà un contributo statale di 4000 Euro. Per poter arrivare a questo incentivo sarà però necessario rottamare il proprio veicolo, con il costo che partirà da 46.650 Euro e arriverà fino a 39.861 Euro, con il modello da acquistare che dovrà essere eHybrid da 1400 di cilindrata e con 245 cavalli di erogazione massima.
Dopo i SUV è tempo di guardare ance alle utilitarie e dalla Francia è la Citroen a regalare un grande sconto sulla C3. Ecco allora come in questo caso si avrà modo di acquistare la versione C3 You, da 83 cavalli, con il finanziamento chiamato Simply Drive.
Il finanziamento darà modo di poter rateizzare l’acquisto del veicolo e soprattutto abbatterà il prezzo finale. Al momento la C3 You costa 18.200 Euro, ma con questo sconto la si porterà a casa solo per 14.750 Euro, un affare da sogno.
Non poteva infine mancare anche l’Italia e la FIAT, con uno dei modelli più iconici di sempre: la 500. La casa torinese anche in questo caso viene incontro a coloro che vogliono puntare sull’ibrido e dunque è proprio questa la versione che la si potrà acquistare per soli 12.950 Euro.
Per poter ottenere questo sconto diventa però necessario rottamare anche la propria vecchia auto che dovrà essere omologata al massimo come Euro3. A quel punto si avrà modo di far partire lo Stellantis Financial Services.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…