Jeep+Renegade%2C+offerta+ad+un+prezzo+mai+cos%C3%AC+basso%3A+costa+quanto+una+Panda%2C+ma+bisogna+acquistarla+in+fretta
mondofuoristradait
/2023/09/14/jeep-renegade-offerta-ad-un-prezzo-mai-cosi-basso-costa-quanto-una-panda-ma-bisogna-acquistarla-in-fretta/amp/
Fuoristrada

Jeep Renegade, offerta ad un prezzo mai così basso: costa quanto una Panda, ma bisogna acquistarla in fretta

La Jeep Renegade è un modello molto amato, ma il suo prezzo non è di certo basso. Ecco perché ora c’è una grande occasione per voi.

Se siete alla ricerca di un’auto usata che non costi troppo ma che sia comunque un buon compromesso, oggi vi proporremo un’occasione che riguarda una Jeep Renegade davvero ottima, e vi garantiamo che di offerte così ne troverete poche altre. Oggi vi è una vera e propria fissa per i SUV, e quello odierno è il modello perfetto per voi.

Jep Renegade (mondofuoristrada.it)

La Jeep di cui vi stiamo per parlare costa poco ed è anche molto recente, oltre ad aver percorso un numero molto basso di chilometri. A questo punto, è lecito andare a dare un’occhiata alle specifiche tecniche del veicolo, che per essere di seconda mano è davvero una certezza. Il prezzo, le prestazioni e tutto ciò che riguarda la manutenzione vi lascerà senza parole.

Jeep, ecco questa Renegade ad un prezzo eccezionale

Le auto usate stanno andando per la maggiore in questo periodo, così complesso per tanti cittadini. I rincari rendono molto complicato l’acquisto di una vettura, e così siamo andati alla ricerca di una bella occasione per voi, finendo per trovare un annuncio eccezionale su “AutoHero.com“. L’auto perfetta è questa Jeep Renegade in vendita ad un prezzo bomba di 17.249 euro, che può essere anche finanziato in comode rate da 321 euro al mese.

Renegade offerta che occasione (AutoHero.com) – Mondofuoristrada.it

La versione è la Renegade 1.0 TGDi Limited, che è stata immatricolata per la prima volta nel gennaio del 2020. Nel corso della sua carriera ha percorso solamente 27.992 km, il che significa che è praticamente nuova, anche perché viene giudicata come un’auto in perfette condizioni. L’alimentazione è a benzina, con cambio manuale che sicuramente fa al caso dei puristi.

La potenza massima è di 120 cavalli, pari ad 88 kW, ed ha avuto un solo proprietario in questi anni. Ovviamente, si parla di un SUV, che ha 5 porte ed altrettanti posti a sedere. La tappezzeria è originale ed è in tessuto, con colore rosso per ciò che riguarda la carrozzeria. Il set di pneumatici che è attualmente in uso è quello delle quattro stagioni, ovvero utilizzabili sia in inverno che in estate, ma è chiaro che se dovete percorrere molta strada vi converrà acquistare delle gomme specifiche per i vari periodi dell’anno.

Il motore della Jeep in questione è originale, con la trazione anteriore ed una cilindrata di 999 centimetri cubici. Per ciò che riguarda i consumi, si attestano tra i 5 ed i 6,5 litri per 100 km, dipende se decidete di circolare per la città o per strade più ampie. La classe di emissioni è la Euro 6d-Temp, ovvero una delle più ecologiche in assoluto.

Le emissioni di CO2 sono pari a 130g/km, con lo stato di qualità del veicolo che viene descritto come ottimale. Ci sono anche 2 chiavi a disposizione per voi, e viene specificato che la vettura non ha subito alcun incidente in passato. La revisione è valida sino al gennaio del 2024, con l’ultima manutenzione effettuata il 30 di giugno scorso.

Giovanni Messi

Recent Posts

Che Spettacolo, ecco la 500 che sfiora i 300 km/h: design aggressivo, fa paura a vederla

Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…

3 mesi ago

Patenti, in Italia migliaia sono false: scoperta sconvolgente, scattano le manette

Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…

3 mesi ago

Guida agli incentivi auto usate 2024

Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…

5 mesi ago

Nessuno si ricorda mai di questa Alfa Romeo “Giulia”: è stata super sfortunata

Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…

6 mesi ago

Incentivi auto, pesante mazzata per gli italiani: la notizia è pessima

Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…

6 mesi ago

Nuova Fiat Panda, esce il prezzo: una bomba, nessuno se lo aspettava così basso

L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…

6 mesi ago