Oggi vi parliamo di una super offerta che riguarda una Fiat molto famosa. Ecco a quanto potete averla e quali sono i vantaggi.
In casa Fiat il periodo è di quelli ricchi di grandi novità, visto che siamo nel bel mezzo dell’inizio di una nuova era. Poco più di due mesi fa sono state presentate due nuove auto elettriche, ovvero la 600e e la minicar Topolino, vetture molto diverse tra di loro, così come nei target che inseguono. Tuttavia, pare non ci siano notizie troppo confortanti sul SUV di Segmento B, visto che i primi dati sui ordini indicano una sorta di flop.
Per il momento però, è ancora presto per dare giudizi definitivi, ma sarà il 2024 l’anno della rivoluzione con l’avvento della nuova Fiat Panda. Essa diventerà, a propria volta, un B-SUV, cambiando del tutto il proprio design. Nel frattempo, oggi vi proporremo un’offerta davvero irrinunciabile, che riguarda il mezzo perfetto per le famiglie. Stiamo parlando della Tipo Hybrid, una spaziosa Station Wagon che ha delle buone prestazioni, ma soprattutto una formula di acquisto molto conveniente. Ecco perché non vi capiterà più un’offerta di questo tipo.
Per il mercato dell’auto è un periodo complesso, con i consumatori che solo adesso stanno tornando ad acquistare dopo un anno e mezzo di stallo totale. I costruttori sono stati portati ad effettuare tante promozioni per incentivare all’acquisto, ed è ciò che da mesi fa anche la Fiat, con delle offerte molto vantaggiose, come quella che vi stiamo per presentare.
Sul sito web ufficiale della casa di Torino è infatti apparso un annuncio relativo alla nuova Tipo Hybrid, in versione Station Wagon, che potrete acquistare con una buona formula di pagamento. Infatti, vi è il grande vantaggio dell’anticipo zero, con in seguito 56 rate da 367 euro al mese. La possibilità di poter avere un’auto a disposizione senza dover sborsare parecchie migliaia di euro è sicuramente notevole, dal momento che molte famiglie, a causa dei tremendi rincari, sono in affanno in questo momento.
Al termine del pagamento delle rate, c’è la possibilità di pagare la maxi-rata finale da 9.846 euro, cosa che vi permetterà di tenere la vostra Fiat Tipo Hybrid. Nel caso in cui, invece, vogliate evitare questa possibilità, la potrete restituire senza problemi, ma senza superare il chilometraggio massimo, pari a 50.000 km. Se vi dovesse capitare di andare oltre, ricordate che dovrete pagare un centesimo in più per ogni km extra.
Tra gli altri vantaggi, c’è da dire che il fatto di poter pagare la prima rata a gennaio 2024 è uno dei maggiori, visto che la potrete guidare, almeno per i primi mesi, senza alcun pensiero. Il TAN è fissato all’8,75%, con TAEG al 10,05%. Vi dovete affrettare, dal momento che l’offerta appena descritta è valida sino al prossimo 30 di settembre, ed andrà in scadenza tra tre settimane esatte. Il prezzo finale è di 21.950 euro, invece che 23.450, per cui, c’è anche un buon risparmio che di sicuro farà al caso vostro.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…