Fra pochi giorni sul mercato sarà disponibile una vettura molto attesa e il cui prezzo invita senza dubbio all’acquisto: sarà un lancio nuovo per l’Italia. Tutti i dettagli.
Arriva un Suv in Italia, i cui weekend di lancio saranno due: 16 e 17 settembre e 23 e 24 settembre con offerte veramente imperdibili, per il marchio generalista di grande fiducia. Sono previsti due open in questo primo mese autunnale dell’anno proprio per l’importanza del modello, che è stato rivelato proprio quattro mesi fa, dando tutto il tempo di familiarizzare con il concept e le caratteristiche.
Si tratta di Nuovo 2008 della Peugeot. Il messaggio promozionale che lascia conoscere almeno nelle idee ciò che intende trasmettere la vettura è “Allure è carattere”. Si tratta infatti di un’auto moderna, semplice, adatta per tutte le preferenze anche quelle che hanno un occhio di riguardo alla motorizzazione. La Casa del Leone presenta il suo modello in tre versioni: benzina, diesel e 100% elettrica, entrando così di diritto nell’avanguardia tecnologica.
L’offerta di lancio in Italia è davvero molto accattivante e invita a non indugiare. Sarà possibile acquistare la Nuovo 2008 a rate da 199 euro al mese, uguali per qualsiasi delle tre motorizzazioni si scelta. Il leasing finanziario è di 36 mesi / 30 km e prevede anche la Easy Wallbox, la quale consente per la Peugeot e-GO la ricarica domestica, rendendo ancor più comoda l’esperienza del cliente.
Il Suv più atteso arriva in Italia: si parte da 200 euro, i dettagli
Nel dettaglio, chi opta per la versione a benzina PureTech 100 Active, si procederà con un anticipo da 2.100 euro, TAN a 6,99%. La versione diesel BlueHDi 130 EAT8 Allure richieste invece un anticipo da 5.900 euro e la BEV 156 CV Active da 2.900 euro con TAN a 5,75%. Una scelta così conveniente è possibile grazie al supporto della Stellantis Financial Services e al fine di avvicinare sempre di più all’elettrico, sfatando il tabù rispetto ai suoi elevati costi di accesso. Per l’Italia saranno disponibili anche un certo numero di esemplari in pronta consegna per consentire di diffondere quanto prima il modello sul mercato con le sue innovazioni, quali l’evoluzione del PEUGEOT i-Cockpit® anche con tecnologia 3D.
C’è poi da provare il sistema i-Connect e infine anche il design esterno è semplice ma di grande impatto. Infatti si può scegliere fra 3 tipi di allestimento, ossia Active, Allure e GT, 5 motorizzazioni e 12 combinazioni. Per ciò che riguarda il motore, c’è l’unità Diesel BlueHDi da 130 CV con cambio automatico EAT8, due benzina PureTech. Inoltre, una da 100 CV con cambio manuale ed una da 130 CV con automatico EAT8. In tal caso si sta preparando anche la versione HYBRID 48V. Per il 100% elettrico, infine, c’è il motore da 156 CV con batteria da 54 kWh per un totale di 406 km autonomia media oppure la versione da 136 CV con batteria da 50 kWh, che sarà prodotta da febbraio 2024.