Ginevra Lamborghini stupisce di nuovo il pubblico con una tuta strettissima: si vede davvero tutto, scollatura incredibile.
È uno dei volti nuovi venuti alla ribalta da pochissimo, ma già con un ottimo seguito social. La splendida sorella della cantante Elettra, Ginevra Lamborghini, sta facendo innamorare sempre più seguaci con la sua finezza ed il suo fisico da urlo. Anche lei, proprio come la sorella, ha scelto di far parte del mondo dello spettacolo nonostante un nome così pesante.
Presto però, sia la bellissima Ginevra che la sexy sorellina hanno sconfitto i pregiudizi ed hanno fatto parlare solo di sé e per la loro bellezza, la loro arte, ma anche per i caratterini che sembrano proprio avere entrambe. Ragazze che tra l’altro non vanno molto d’accordo in questo periodo e lo hanno anche fatto capire davanti alle telecamere, altro motivo di discussione tra i salotti televisivi.
Ginevra Lamborghini super hot: si vede proprio tutto
La bellissima castana dal fisico pazzesco ha deciso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo un po’ più tardi rispetto alla sua sorella minore, più famosa. Infatti Ginevra si era vista solo qualche volta e da opinionista, fino però a decidere di diventare una delle concorrenti del Grande Fratello VIP dell’anno scorso e di provare a sfondare nel mondo della musica. Lavora però anche nell’azienda di famiglia nel settore della comunicazione.
Classe ’92, la splendida bolognese ha qualche tatuaggio, i suoi sono meno visibili di quelli della sorellina, ma comunque risulta che siano più di uno. Per quanto riguarda la vita privata, in molti avevano notato una particolare affinità dell’ereditiera con Antonino Spinalbese nella casa del GF. In una conversazione spiata dalle telecamere però, Ginevra disse di avere qualcuno che l’attendeva fuori. In seguito si è scoperto essere Edoardo Casella, Consulente di CRM & Digital Marketing oggi trentunenne.
Ma fidanzata o meno, lei ora sta tentando il tutto per tutto per la sua scalata social e le tantissime foto davvero bollenti pubblicate negli ultimi mesi ne sono la testimonianza. Al momento la splendida trentunenne ha un seguito Instagram di più di duecentomila follower, ma vorrebbe aumentare il suo bagaglio. Ed infatti, eccola di nuovo in una delle sue versioni più sexy, una di quelle che lascia davvero senza fiato nonostante non sia certo l’unico scatto hot da lei pubblicato.
La bellissima emiliana ha oggi una tutina nera strettissima che ricorda la famosa Catwoman. Curve evidenti ed occhi dei fan che si posano dove il tessuto è più aderente. Per non parlare poi della scollatura davvero ampia. Il lato A di Ginevra è davvero da capogiro. La sua foto è da urlo.