Questa FIAT 500 costa meno di 7.000 euro. C’è già la fila per acquistarla! L’occasione è davvero da non perdere
Poche auto nella storia dei motori hanno lasciato il segno come la FIAT 500. È indiscutibilmente uno dei fuori all’occhiello non solo della casa torinese, ma dell’intera industria italiana sin dal suo debutto sulle scene negli anni ’50. Nonostante, nel corso dei decenni, questo straordinario marchio abbia cambiato veste e si sia adattato ai tempi con modelli e caratteristiche estremamente diverse, il brand 500 non ha mai perso il suo fascino.
Non è un caso che anche in un periodo di forti cambiamenti per la FIAT, parte della strategia globale dell’universo Stellantis, la casa torinese e la sua holding continuino a puntare forte sul marchio 500 anche per il futuro.
Il fattore che forse più di tutti ha permesso a questi modelli di rimanere sempre sulla cresta dell’onda nel corso dei decenni è l’affidabilità la maneggevolezza e un rapporto qualità prezzo che ha pochi eguali. La FIAT ha sempre puntato su modelli accessibili ad una larga fetta di potenziali compratori e ha sempre tenuto piuttosto bassi i costi dei propri veicoli.
Ma se vi dicessimo che potete comprare una 500 ad un prezzo ancora inferiore a quello di listino e che potreste portarla a casa vostra per soli 7000 euro?
Questa 500 costa meno di 7.000 euro
Il mercato dell’usato ai più attenti (e ai più fortunati) regala delle opportunità davvero incredibili. È il caso di questa FIAT 500 1.2 Lounge – modello prodotto dalla casa torinese acquistabile su Subito.it ad un prezzo davvero irrisorio.
Nonostante si tratti di un’auto di seconda mano, il veicolo si trova davvero in ottime condizioni. Sembra davvero appena uscito dalla fabbrica. L’auto è stata immatricolata nel mese di Agosto del 2009, ed ha percorso 165.000 Km. Al momento si trova a Giugliano, in provincia di Napoli, dove è possibile vederla e valutarla in prima persona.
Si tratta di un’auto perfetta per l’utilizzo in città. Le sue piccole dimensioni (è lunga 3,54 m, alta 1,48 e larga 1,62 con 2,29 di passo) la rendono pratica e maneggevole, perfetta per districarsi nel traffico urbano.
L’utilitaria di casa FIAT ha un motore a benzina da 69 CV e 1242 cc di cilindrata. La trazione è anteriore. Il cambio è manuale. Il veicolo ha un consumo di 5,1 l/100 Km. La classe di emissione del veicolo è la Euro5. È un’auto dunque dalle prestazioni solide che potete portarvi a casa davvero con poco.
Il prezzo è infatti di appena 6,500 euro. Affrettatevi se non volete perdere questa occasione irripetibile.