Se cercate un’auto e la volete ottenere in modo rapido e veloce, e soprattutto a prezzi bassi, questa è la vostra occasione d’oro.
Sul fatto che il mondo delle quattro ruote sia in grave crisi non c’è il minimo dubbio, con le auto che fanno spesso fatica ad essere vendute. Molti marchi stanno passando una fase di grave difficoltà, con i prezzi di acquisto che sono aumentati complicando la vita ad una potenziale clientela. Ad oggi, sono molti proprio per questo motivo che preferiscono comprare vetture di seconda mano, che possono essere una grande occasione di risparmio.
Un mercato che sta avanzando molto velocemente è quello delle auto cinesi, dal momento che vengono vendute a prezzi bassi e che stanno puntando tutto sull’elettrico. Pensate che colossi dell’informatica e della tecnologia in generale, come Huawei e Xiaomi, sono pronti a presentare i loro modelli, con l’obiettivo di sfidare i marchi più ambiti.
Il loro segreto sta appunto nel basso costo d’acquisto a fronte di prestazioni comunque elevate. Nella giornata di oggi, vi parleremo di un modello davvero incredibile, che anche in termini economici vi lascerà senza fiato.
Le concessionarie di auto ormai non sono l’unico posto dove potrete trovare la vostra automobile. Infatti c’è un nuovissimo metodo sempre più diffuso per acquistare i vostri veicoli, ovvero quello di ordinarli su Internet. Una delle prime vetture che fu possibile acquistare sul web è stata la Citroen Ami, la minicar ad emissioni zero del marchio francese, che è stata immessa sul mercato nel 2020.
Pensate che per averla basta recarvi sul sito della Citroen e selezionare colore ed allestimento, per poi riceverla comodamente a casa dopo aver effettuato il pagamento ed inserito i vostri dati personali. Ora una cosa di questo tipo è accaduta con una sorta di Smart cinese, ovvero la Wuling Bin Guo. Si tratta di un modello incredibile per tanti diversi motivi. Il veicolo è in vendita su “Alibaba.com“, e ciò significa che la potrete comodamente ordinare direttamente da casa vostra secondo le vostre preferenze, senza dovervi recare in concessionaria, un comfort non da poco.
Il prezzo è di circa 1.200 euro, ma dovrete fare attenzione, dal momento che ve ne faranno acquistare almeno 2 per usufruire della promozione. Ciò significa che senza spendere 2.400 euro non potrete cavarvela, ma almeno avrete due piccole auto elettriche che, soprattutto nelle grandi città, possono essere molto utili in un momento come questo dove si guarda molto al contenimento delle emissioni ed all’ambiente in generale. La vettura è molto semplice ma dotata di tutto il necessario per un viaggio confortevole e sicuro, ed è ovviamente ad emissioni zero.
L’equipaggiamento è con una batteria da 31 kWh ed una buona autonomia, che tocca i 330 km come punto massimo. Si tratta di una vettura che è stata descritta come molto pratica e facile da guidare, anche se di certo non potrete richiedere chissà che cosa sul fronte prestazionale. Attualmente questo modello è in promozione, ma lo sconto è importante visto che il prezzo di base è di 8.000 euro.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…