Grandi novità in casa FIAT, con la 500 che si appresta a regalare ai suoi clienti delle incredibili migliorie all’auto.
La FIAT ha sempre dimostrato nel corso degli anni di essere molto attenta alle esigenze dei suoi clienti. Il diktat dirigenziale è stato quello di poter mettere a disposizione degli automobilisti delle auto che potessero essere affidabili e a buon prezzo, come nel caso della 500.
Questa è una delle auto che in assoluto ha fatto maggiormente parlare di sé, dimostrandosi una di quelle con le migliore caratteristiche. Stabile e affidabile, ha rappresentato per tanti anni il simbolo del boom economico in Italia, dato che venne lanciata soprattutto negli anni ’60.
Da qualche anno a questa parte il suo nome è tornato in modo prepotente al centro del mondo delle quattro ruote. Ormai è prossima anche a presentarsi nella nuova versione elettrica, con la 500e che sicuramente si dimostrerà al passo con i tempi, affidabile e a impatto zero.
Una delle caratteristiche che però ha sempre permesso alla 500 di essere tra le più amate è il suo design. Lo stile infatti non è mai stato secondario in casa FIAT, perché è normale che anche l’occhio voglia la propria parte.
La 500 è così pronta a rinnovarsi ancora una volta e la motivazione è dettata puramente dalla volontà dell’azienda di renderla ancora più accattivante, con le parole giunte dalla nota ufficiale della FIAT che fanno ben sperare.
FIAT 500: due nuove tonalità di colore
La 500 dunque si rinnoverà ancora una volta e lo farà partendo dalla propria colorazione. Al momento infatti può essere acquistata solamente con le colorazioni Rose Gold, Red, Ice White e Onyx Black, ma ora si potrà virare anche sull’azzurro e sul giallo.
La motivazione è legata al fatto che ci si potrà così ispirare al cielo e al sole, una definizione che dunque fa capire perfettamente come in casa FIAT si voglia guardare anche a un aspetto romantico. Non solo, ma nella nota ufficiale si parla anche chiaramente di come la FIAT abbia intenzione di ispirarsi all’Italia.
Il Belpaese si sa che è la nazione del sole, della bellezza e del mare, ecco dunque come mai con le due novità in questione si avrà modo comunque di poter mostrare lo splendore dell‘Italia. Sempre dalla nota ufficiale si parla di uno stile molto più “pop” da parte della 500 che potrà così essere ancora più apprezzata per tutta la sua bellezza.
Con la scelta del colore azzurro chiaro, ci sarà un rafforzamento della posizione della 500 nel reparto premium. Dunque la FIAT riesce a rinnovarsi ancora una volta e lo fa con uno dei suoi modelli di punta, indubbiamente uno di quelli più amati che a questo punto diventa anche uno splendido omaggio per tutta l’Italia.