Wanda Nara sta vivendo un periodo particolare della propria vita, ma tra le tante opzioni si è innamorata proprio di lei.
Negli ultimi mesi si è parlato per motivi poco felici di Wanda Nara, a causa della grave malattia che l’ha colpita. Le informazioni che trapelano dall’Argentina hanno allarmato tutti, anche se non è ancora stato confermato che si tratti come sembra di leucemia, nonostante la bella sudamericana abbia annunciato l’inizio delle cure.
La bella moglie del calciatore Mauro Icardi aveva fatto parlare moltissimo di sé negli anni, proprio per il rapporto con suo marito, oltre che assistito. Ci sono stati molti momenti complicati, in particolar modo quando ormai era chiaro a tutti come il suo rapporto con l’Inter stesse giungendo al termine.
I due se ne sono andati da Milano sbattendo la porta, ma il passaggio al Paris Saint Germain è stato drammatico non solo per la carriera dell’attaccante, ma anche per la loro storia d’amore. Se nel capoluogo lombardo i due vivevano in armonia, nella Capitale francese il tradimento di Icardi con China Rodriguez ha fatto scalpore.
Tra la coppia vi è però un legame che è difficile da poter spiegare, per questo motivo hanno saputo andare avanti dopo alcuni problemi e proprio Icardi è corso in sostegno della moglie in questo momento difficile. Wanda Nara ora ha una battaglia importante che deve superare e lo farà anche grazie a lui, che intanto è tornato l’idolo dei tifosi in Turchia con la maglia del Galatasaray.
Wanda Nara nonostante il periodo difficile non dimentica il proprio lavoro di influencer e non ha perso il sorriso. Per questo motivo di recente ha deciso di postare sul proprio canale social una fotografia nella quale era ritratta con una delle più belle automobili del mondo, segno di come non abbia intenzione di fermarsi di fronte alle difficoltà e di mettersi alle spalle il prima possibile questo momento.
Wanda Nara pazza della sua Classe G:” Innamorati di chi ti guarda come una Mercedes”
A quanto pare il fascino incredibile dello splendido marchio di Stoccarda ha colpito anche la splendida modella. La Mercedes infatti è da diversi anni il logo cardine per quanto riguarda l’automobilismo di serie e non è un caso che anche una splendida donna come l’argentina sia caduta ai suoi piedi.
Sono tanti i modelli che sono entrati nel mito, tanto è vero che Wanda Nara in passato parlò anche della sua volontà di acquistare la Mercedes di Barbie, con il costo di 200 mila Euro. Alla fine, in questa foto, la si può ammirare con uno dei grandi colossi tedeschi, ovvero la Classe G.
Questo è una delle auto non solo più costose in assoluto, ma allo stesso tempo anche una di quelle che si mostra al mondo intero con delle dimensioni davvero eccezionali. Un fuoristrada con una lunghezza di 482 cm, una larghezza di 193 e un’altezza di 197 cm, il che le dà modo di essere una comodissima cinque posti.
Si tratta di un’auto 4×4, con la trazione integrale sempre inserita e con la vettura che può essere acquistata sia a benzina che a gasolio. Nel primo caso si ha di fronte un 8 cilindri da 4000 di cilindrata, con i cavalli che possono essere o 421 o 585. Per il gasolio invece si un 6 cilindri da 3000 di cilindrata con 330 cavalli. Il costo di quest’ultima parte da 138 mila Euro, mentre per le versioni a benzina si inizia da 157 mila Euro.