L’Alfa Romeo Giulia è un modello molto amato, ma il suo prezzo è elevato. Ora però c’è l’occasione di averla davvero molto scontata.
Oggi vi parleremo di uno dei marchi più in forma del momento, vale a dire l’Alfa Romeo, che in questi giorni ha catalizzato su di sé l’attenzione dei media. Infatti, al Museo Storico di Arese, sono stati toli i veli alla nuova supercar, la splendida 33 Stradale, che monta il portentoso motore V6 Nettuno di marca Maserati, e che sarà venduta, in sole 33 unità prodotte, al prezzo di un milione di euro l’una.
Parliamo di un gioiello che di certo non è per tutti, ma se il vostro sogno è quello di avere un’Alfa Romeo, la Giulia che vi presenteremo tra poco è perfetta per voi. Infatti, la splendida berlina del marchio del Biscione è in vendita ad un prezzo da record, anche se stiamo ovviamente facendo riferimento al modello usato. Scopriamo tutto su di lei.
Alfa Romeo, ora per voi una Giulia super scontata
Se avete sempre sognato di poter acquistare un’Alfa Romeo Giulia, sappiate che ora c’è l’occasione della vita. Il modello nuovo è molto costoso, visto che il suo prezzo può partire da 46.050 euro, ma la berlina in vendita usata ha un costo di 16.00o euro. L’offerta è davvero unica, con l’inserzione che è stata pubblicata su “subito.it“, e che ci parla di una vettura strepitosa ad un costo davvero popolare.
L’auto è al momento locata presso Rosà, in provincia di Vicenza, in Veneto. La sua prima immatricolazione è avvenuta nel novembre del 2016, ed il suo chilometraggio è di 171.000 km, con motore alimentato a gasolio. La classe di emissioni è Euro 6, davvero una buona notizia considerando le tante restrizioni che ci sono oggi su questo fronte. Il cambio è automatico.
Nella descrizione, viene specificato che la vettura è stata messa in vendita per passaggio ad altro veicolo, e che le sue condizioni sono perfette. Ciò è valido sia per gli interni che per gli esterni, con l’ultimo tagliando che è stato svolto nel gennaio del 2023. Vengono offerti anche due treni di gomme, sia quelle invernali che quelle estive. Le pastiglie dei freni, sia quelle anteriori che quelle posteriori, sono state sostituite a luglio scorso. Tra i vantaggi c’è anche la possibilità di avere la doppia chiave originale, mentre viene precisato che è sempre stata posteggiata al coperto, al protetto dalle intemperie e dal sole. Il modello è insomma stato tenuto in ottime condizioni.
Il prezzo di questa Alfa Romeo Giulia lo abbiamo specificato poco fa, ma viene detto che è anche trattabile. Dunque, potrete pensare di intavolare una bella trattativa e di ottenere qualche altro piccolo sconto, e c’è da dire che anche la potenza non è da poco. Il motore è infatti il 2.2 Turbodiesel da ben 150 cavalli di potenza massima, ed ora che sapete tutto, non vi resta altro da fare che prendere la vostra decisione. C’è da dire che un’auto come la Giulia in vendita ad un prezzo simile può essere un vero e proprio affare, e siamo sicuri che già in molti saranno interessati.