La Fiat Panda è sempre un modello molto ambito, ed ora può essere tua a due soldi. Ecco quanto costa ed in che condizioni si trova.
La crisi del settore delle quattro ruote ha portato i prezzi a schizzare in alto, e le vendite, di conseguenza, sono crollate. I marchi stanno passando un momento difficile, con i consumatori che, ad un prodotto nuovo, preferiscono un usato sicuro. Lo stesso discorso vale per auto non troppo costose come la Fiat Panda, di cui oggi vi parleremo. Di fronte a voi ci sarà una vera e propria occasione.
La citycar più amata dagli italiani mantiene un fascino inarrestabile, e si conferma sempre l’auto più venduta nel nostro paese. La Fiat, nel 2024, rivoluzionerà del tutto il design della Panda, che diventerà un B-SUV. Oggi però, avrete l’occasione di mettere le mani su uno dei modelli meglio riusciti, e lo potrete fare ad un prezzo da record. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere.
Detto del grande periodo di forma della Fiat Panda e della rivoluzione futura, è arrivato il momento di passare all’offerta odierna. Sul sito web “subito.it“, è apparso un annuncio che riguarda proprio questa vettura, in vendita al pazzesco prezzo di 1.990 euro, una cifra che non troverete più da nessuna parte. Il modello è attualmente locato presso Villa di Briano, in Campania, alle porte di Caserta.
Per quello che riguarda le informazioni più importanti, c’è scritto che è stata immatricolata per la prima volta nell’agosto del 2009 e che ha percorso 138.000 km. Di certo, come potrete capire, si tratta di una Panda che ha avuto una lunga carriera e che non è appena uscita dalla fabbrica, ma considerando quello che costa, siamo sicuri che per voi sarà un vero e proprio affare.
Per quello che riguarda il motore, sappiamo che è equipaggiato a benzina, e che fa parte della classe di emissioni Euro 4. Da questo punto di vista, la scelta sta a voi, viste le tante restrizioni previste nelle grandi città per le auto più datate. Come sappiamo, in Italia c’è un parco auto piuttosto vecchio, e le vetture risultano essere molto inquinanti, per cui, l’acquisto di questa Fiat Panda è consigliato per chi la usa in piccoli centri abitati o nelle grandi città.
Si tratta della seconda serie della Panda e non del modello più recente, ma c’è comunque scritto che si trova in ottime condizioni, ribadendo il fatto che si tratta di una grande offerta. All’interno offre 4 posti, come detto è spinta da un motore a benzina ed il cambio è meccanico, con una potenza massima di 54 cavalli, ma consumi piuttosto buoni pari a 5,7l/100 km.
Considerata la crisi del settore automotive, trovare una vettura in buono stato a questo prezzo è cosa molto rara, e siamo sicuri che ci sarà la fila per acquistarla. A questo punto, sta a voi riflettere su questo affare, ma vi consigliamo di non pensarci troppo, visto che già in tanti staranno visionando questa piccola ma sempre affascinante Panda di una volta.
Un fortunatissimo sorteggiato di una lotteria che metteva in palio una Porsche 911 si è…
Una vecchia Ford Mustang è stata riportata alla luce in un fienile, ed alcuni esperti…
Telepass Sempre è il nuovo servizio lanciato da Telepass, parte del gruppo Mundys, che offre…
Oggi torniamo a parlarvi di auto elettriche cinesi, e nello specifico trattiamo di un SUV…
Oggi vi parleremo di una Ferrari che non ha eguali in termini di tecnologie, un…
Lavorare in FIAT un tempo era una garanzia assoluta, mentre oggi è diventato molto più…