La Ferrari è uno dei marchi più amati al mondo, ecco perché il nuovo annuncio tramite la clip è uno dei più attesi.
Il leggendario Enzo Ferrari amava dire:” Dite a un bambino di disegnare un’auto e questi la rappresenterà rossa”. In qualche modo è vero, per questo il Drake decise di dare vita al mito della Ferrari proprio con quel colore, con il Cavallino Rampante che è nella storia delle quattro ruote.
Non vi è dubbio alcuno sul fatto che in tutto il mondo non sia mai esistito nemmeno lontanamente un marchio che abbia avuto il prestigio e il fascino della Ferrari. Tutti quanti infatti conoscono questa realtà e soprattutto sono pochissimi i fortunati che hanno modo di poterci mettere sopra le mani.
La Ferrari infatti è un simbolo di prestigio e di magnificenza, il che dà modo a tutti i fortunati che la possono avere di essere in possesso di uno status symbol. Il Cavallino Rampante nel corso degli anni è cresciuto moltissimo e soprattutto ha messo in chiaro come anche con i vari cambiamenti di questi periodi, sia sempre lui a comandare.
Ciò che l’ha resa unica è sicuramente il fascino che ha saputo portare con sé in F1. Solo la Ferrari infatti ha saputo prendere parte a tutti quanti i Mondiali, dal 1950 a oggi e in questo modo ha potuto diventare anche la più vincente in assoluto.
La Ferrari nutre grande fascino e ammirazione non solo in Italia, dove si vive il logo quasi come se fosse una religione, ma anche all’estero è molto conosciuta. Gli Stati Uniti si sa che sono la nazione che punta maggiormente sull’estetica e sul lusso, ecco perché un mito come la Ferrari non poteva di certo passare inosservato.
Sono diversi i film che sono stati prodotti sul mito della Rossa, ma ora ne sta per giungere un altro. Il grande successo di “Ford v Ferrari”, giunto in Italia con il nome di “Le Mans ’66”, ha portato così Hollywood a dare vita a un altro capolavoro.
Dunque ora dagli Stati Uniti è giunto il momento di dare vita a un film che possa ripercorrere le tappe più importanti della leggendaria carriera di Enzo Ferrari. L’imprenditore modenese è uno di quelli che ha saputo scrivere le pagine più importanti della storia d’Itala e dell’automobilismo, con Enz che verrà interpretato da Adam Driver.
D’altra parte con un cognome del genere non poteva che essere lui l’attore perfetto per poter interpretare il mito modenese. Ci saranno anche alcuni tra i più importanti nomi di Hollywood, come per esempio quello di Penelope Cruz che prenderà parte alla pellicola con il ruolo di Laura, la moglie del Drake.
Parte molto importante è anche quella di Lina Lardi, ovvero l’amante dell’imprenditore, che sarà interpretata da Shailene Woodley. Il film si baserà sul libro “Enzo Ferrari: L’uomo e la macchina di Brock Yates”. Michael Mann punta così a dare vita a una pellicola che possa imporsi come un omaggio alla Scuderia e all’uomo Ferrari e in tutto il mondo non si vede l’ora di poter assistere a questo nuovo capolavoro.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…