Saldi di fine estate per Jeep Renegade: adesso è possibile pagarla quanto una Panda, ecco l’offerta da non lasciarsi scappare. Tutti i dettagli svelati
Da quando è comparsa nel mercato automobilistico nel lontano 2014, ha impiegato pochissimo a diventare una delle vetture più vendute, più apprezzate e più diffuse in Europa. Jeep Renegade ha riscosso un grande successo, rappresentando ancora oggi la best seller per eccellenza dal brand intanto divenuto proprietà di Stellantis. I motivi dietro questo successo sono molteplici, ma non cessano di resistere anche adesso che le proposte rivali stanno ingolfando o quasi il segmento dei SUV compatti.
Versatile, spaziosa e personalizzabile secondo qualsiasi tasca e qualsiasi evenienza. Jeep Renegade è una delle auto più plastiche e modellabili sulle preferenze del compratore, attualmente disponibili nella fascia delle crossover a basso costo. Il prezzo di partenza è di 26.300 euro, ma è possibile sforare anche il tetto dei 30.000 euro per le versioni più complete ed accessoriate. Disponibile in diverse motorizzazioni, Jeep Renegade riesce a soddisfare chi è ancora alla ricerca di un propulsore tradizionale, così come chi è invece a caccia di un modello ideale per la transizione verso l’ibrido o il full electric. E poi, è un’auto che conserva molto bene il proprio valore anche nel settore dell’usato, dove è possibile trovare dei veri e propri affari.
Jeep Renegade, offerta ghiotta da non farsi scappare: così costa quanto una Panda
Affari come quelli che sono facilmente riscontrabili sul portale specializzato ‘autohero.com’: è il caso di questa Jeep Renegade immatricolata nel dicembre del 2015 e che si mostra ancora in ottima forma. Si tratta dell’allestimento completo di cerchi in lega, cruise control, sensori di parcheggio posteriore e diversi optional facilmente consultabili attraverso l’annuncio. Il motore è un 2.0 l diesel da 140 CV, con cambio automatico ed un’omologazione Euro 6b.
Sul groppone, questa Jeep Renegade di colore bianco ha ben 84.058 chilometri ed è stata nelle cure di ben 4 proprietari diversi. Sul portale è comunque possibile dare un’occhiata all’intero storico dei tagliandi, per tastare in prima persona una prima considerazione sullo stato della vettura. Stato assolutamente ottimo, visto che tutto risulta perfettamente funzionante e ancora al proprio posto originale. Il prezzo? Praticamente quello di una Fiat Panda: poco più di 15.599 euro, per un’auto che nuova di listino è venduta a cifre decisamente superiori. E voi, vi lascerete scappare un’occasione simile oppure vi lascerete tentare?