Conoscete questa splendida modella dal fisico pazzesco? Lei è la fidanzata di un pilota attualmente in Formula 1.
Il volto di questa bellissima ragazza vi sembrerà certamente familiare, soprattutto se siete appassionati di motori. L’avrete sicuramente vista fare il tifo per il fidanzato tra il pubblico, oppure incantare tutti sui social network.
Lei è la splendida Sara Pagliaroli. La avevate riconosciuta? Il suo nome è infatti legato al mondo della Formula 1, anche se indirettamente. Il fidanzato, come avrete capito, è un un noto pilota. La splendida bergamasca, professione modella, ha trovato l’amore proprio nel mondo dei motori, dove ad andare a più di cento all’ora non c’è solo la monoposto. Il cuore di questo pilota batte infatti velocissimo per la sua bella
La ventisettenne Sara ha partecipato pochi anni fa a Miss Italia. Oggi invece è il volto di Bergamo TV, dove si occupa di sport (anche se non di F1). La bella e talentuosa modella è impegnata col programma TuttoAtalanta. Sì, è una tifosa di calcio e della squadra la sua città. Ma non solo. La meravigliosa bergamasca è anche un volto della Yamamay ed ha fatto parte anche della campagna pubblicitaria della Replay.
Spesso però si libera dagli impegni lavorativi per girare il mondo in compagnia del suo fidanzato, il canadese della Aston Martin, Lance Stroll. Proprio così, il classe ’98 che corre nella scuderia di suo padre ha trovato l’amore in Italia ed ha perso la testa, come dargli torto, per questa splendida modella dal fisico mozzafiato. La coppia è seguitissima sui social. Nonostante la riservatezza la liaison non è sfuggita agli occhi dei più curiosi.
La bellissima italiana, in particolare, ha un profilo Instagram che al momento vanta ben 160mila affezionati follower. Ogni giorno intrattiene i suoi tanti fan con aggiornamenti sui suoi impegni lavorativi e scatti mozzafiato dove viene messa tutta la sua bellezza e la sua personalità di fronte all’obbiettivo. Bionda con occhi azzurri, la Pagliaroli è davvero stupenda. Stroll è certamente fortunato in amore, ma anche nel “gioco” le cose non sembrano andare troppo male.
La Aston Martin ha fatto passi da gigante ed infatti il canadese non è finito tra i primi dieci solo per quattro volte per adesso. Di sicuro, finché nel paddock ci sarà Sara ad aspettarlo, anche le delusioni potranno anche scivolare facilmente addosso.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…