Milly Carlucci è tra le più note figure nel mondo della televisione italiana e di recente ha raccontato un particolare aneddoto.
Fin da quando negli anni ’50 ha fatto la propria comparsa nelle case degli italiani, la televisione ha sempre rappresentato uno degli strumenti più importanti nella vita di tutti i giorni. Per questo motivo poter diventarne una celebrità è motivo di vanto. Lo sa bene la bellissima Milly Carlucci.
Nata nel 1954 a Sulmona, in provincia di L’Aquila, ha avuto modo di farsi conoscere soprattutto negli anni ’80. La sua grande forza è stata quella di non legarsi mai a una singola azienda. Per lei non è mai stato fondamentale presenziare solo in Rai o solo a Mediaset, ma ha sempre cercato di mettersi in mostra nei migliori programmi possibili. Con il tempo però è diventata uno dei volti di punta dell’azienda di stato.
Ha preso parte anche alla conduzione di talent show molto noti e apprezzati come “Ballando con le Stelle”. Proprio questo è stato forse il grande capolavoro della Carlucci degli ultimi anni, una donna che non si è mai tirata indietro nemmeno quando si parla di aiuto nei confronti delle persone più in difficoltà.
Tante volte è stata proprio lei a condurre le maratone Telethon e tutta una serie di opere di beneficenza che meritavano un volto noto. La Carlucci però di recente ha avuto modo di poter raccontare un particolare aneddoto sui propri inizi. Una volta arrivato il primo stipendio infatti era giunto il momento di acquistare un’automobile, ma la sua scelta fu davvero pazzesca.
Milly Carlucci a bordo del Maggiolone:” Me la rubarono”
A parlare riguardo agli inizi della propria carriera è stata proprio la stessa Milly Carlucci in occasione di un’intervista rilasciata a “Il Giorno”, durante questo scambio di ricordi, la donna abruzzese ha spiegato come all’inizio della propria avventura nel mondo dello spettacolo, con il primo stipendio, ebbe modo di acquistare un’automobile.
“La prima che comprai fu un Maggiolone della Volkswagen. Di solito l’auto la mettevo in garage, per evitare brutte sorprese, peccato che una sera la lasciai parcheggiata esternamente, dato che ero molto stanca. La mattina dopo sono uscita per prenderla e mi sono accorto che era stata rubata“. La Carlucci dunque ha avuto una pessima esperienza con la sua prima auto e non l’ha più ritrovata.
Milly infatti ha raccontato come a quel punto fu costretta ad acquistare un’altra auto e virò sulla mitica Alfa Sud. Purtroppo non aveva tanti soldi da poter investire. La conduttrice ha descritto l’auto come una vettura orrenda, color carta da zucchero e con gli interni di colore rosso. Ma d’altra parte aveva bisogno di un veicolo.
Il Maggiolone inoltre non era ancora stato pagato del tutto, infatti la stessa Carlucci ha parlato di come continuò ancora per diversi mesi a pagare un’auto che le era stata rubata. Anche alle migliori presentatrici del mondo dello spettacolo capitano queste brutte vicende, ma nel tempo ha sicuramente avuto modo di migliorare il proprio garage.