Macabra scoperta al lavaggio auto: quello che trovano nel cassettino fa venire i brividi

Un ritrovamento inaspettato all’interno dell’auto che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Un lavaggio dell’auto con sorpresa finale

Basta poco per poter preoccupare una persona, specie quando si parla della sua auto e di situazioni strane in cui può incappare. Di certo, quella che stiamo per raccontarvi è talmente insolita che ha veramente pochi precedenti. Proprio per questo, le immagini che sono state condivise in rete, relative a questo strambo (quanto preoccupante) fatto, sono divenute immediatamente virali e hanno colpito la curiosità dei tanti utenti del web.

Crostaceo auto
Lo strano ritrovamento in auto (Pixabay) – MondoFuoristrada.it

La sorpresa che la persona in questione ha trovato mentre lavava un’auto è di quelle indimenticabili e alle quali nessuno crederebbe mai. Invece, è successo veramente.  Il videoclip del ritrovamento è stato immediatamente condiviso su Youtube, ricevendo oltre 5 K di visualizzazioni. “Abbiamo trovato l’auto in condizioni veramente pietose”, lascia intendere il protagonista del suddetto filmato.

La persona in questione è un operatore di un lavaggio auto privato e di certo non si sarebbe mai aspettato di vedere ciò che ha trovato. “C’era una sigaretta molto strana e mezza spenta, ma anche tanto altro”, dice il ragazzo. Ma questo non è niente, perché ciò che è stato rinvenuto, oltre a quello che ha visto nel posacenere, è molto, ma molto più strambo.

Le immagini eloquenti del ritrovamento

Sono stati necessari 2 giorni di lavoro per poter pulire l’auto e, come dice il protagonista, sembrava fossero anni che non veniva ripulita. Il prezzo che è stato fatto per l’attività di pulizia è arrivato alle stelle, proprio per la difficoltà di far ritornare il mezzo in una condizione d’igiene accettabile.

pulizia auto gambero
Gambero trovato dentro a un’auto (Youtube) – MondoFuoristrada.it

“Abbiamo fatto pagare il proprietario 500 euro”, continua la voce narrante, durante le riprese del video. Un costo molto altisonante ma, a detta del ragazzo in questione, sembra che la fatica effettuata per pulire il mezzo sia stata di quelle indimenticabili. Come lo è stato lo strano ritrovamento, visto che nel cassetto e sotto i sedili dell’auto c’erano due crostacei di grandi dimensioni.

Si trattava di due gamberi della Luisiana. L‘operatore non si era mai trovato di fronte ad una situazione del genere, come ha lui stesso confermato. “Abbiamo smontato i sedili e abbiamo trovato dei gamberi mummificati”, ha poi concluso il ragazzo. L’autolavaggio ha dovuto fare davvero un miracolo. 

La pulizia alla fine è riuscita, ma ad un costo sicuramente memorabile, così come certamente gli operatori non dimenticheranno mai queste bizzarre giornate di lavoro.

Gestione cookie