Immagini incredibili ritraggono la triste fine di una BMW che si è vista passare al di sopra da un possente carrarmato.
Ciò che nessuno vorrebbe mai vedere girare per le strade della propria città sono i carrarmati. Questi devastanti mezzi di massacro e di morte sono purtroppo sempre tristemente attuali, come dimostra la folle guerra in Ucraina.
I carrarmati per natura devono essere pronti a superare qualsiasi ostacolo, andando contro ogni nemico e qualsiasi proiettile. E se l’avversario fosse una grandiosa marca come la BMW?
Il marchio tedesco è in assoluto uno di quelli che negli ultimi anni si è fatto maggiormente apprezzare per la qualità ed efficacia delle proprie auto. Non è infatti mai mancata la grande attenzione ai dettagli e soprattutto si è sempre cercato di fare in modo che i passeggeri potessero essere quanto più al sicuro.
Ma i gioielli del colosso tedesco riescono a sconfiggere un carrarmato? Qualcuno ha pensato di testare una favolosa BMW M5 contro la furia distruttrice di una macchina da guerra.
La M5 è una delle vetture più belle mai prodotte nel sud est della Germania. L’auto si presenta con una lunghezza di 506 cm, una larghezza di 190 cm e un’altezza di 151 cm. Il motore al suo interno è un favoloso V8 da 625 cavalli, nella sua versione Competiton e ha modo di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi.
Il suo prezzo parte da 144.650 Euro, ma nonostante questo per qualcuno poteva anche essere utilizzata come semplice cavia. Le immagini che giungono dall’Olanda sono davvero sconvolgenti e saranno in molti a non credere ai propri occhi.
Carrarmato distrugge una BMW M5: incredibile
Ad aver dato vita a questo assurdo test è stato lo youtuber olandese MasterMilo, che vanta ben 775 mila follower sulla piattaforma. Di recente ha deciso di mettersi in mostra con una pazza idea.
La voglia di stupire lo ha portare a utilizzare una BMW M5 come cavia per poter capire se effettivamente una delle migliori auto al mondo poteva resistere alla potenza di un carrarmato.
Non ci sono state possibilità di replica di fronte a un simile evento, perché il veicolo teutonico ha semplicemente dovuto arrendersi di fronte alla padronanza del carrarmato.
Quest’ultimo ha avuto bisogno di un semplice passaggio per poter distruggere l’automobile. In seguito lo youtuber e altri suoi amici si sono fatti prendere la mano e hanno continuato a schiacciare la BMW. Una situazione davvero pazzesca, con il fumo che fuoriusciva dai poveri resti dell’auto bavarese.