Dacia+Duster%2C+l%26%238217%3Bofferta+scade+tra+pochissimo%3A+perch%C3%A9+conviene+davvero+acquistarla+adesso
mondofuoristradait
/2023/08/23/dacia-duster-lofferta-scade-tra-pochissimo-perche-conviene-davvero-acquistarla-adesso/amp/
Notizie

Dacia Duster, l’offerta scade tra pochissimo: perché conviene davvero acquistarla adesso

La Dacia Duster è una delle auto più amate e ora può essere acquistata a un prezzo davvero molto vantaggioso.

Una delle marche automobilistiche che si è fatta maggiormente apprezzare negli ultimi anni è sicuramente la Dacia. Il colosso rumeno ha dimostrato infatti di poter dare vita a una serie di auto di altissimo livello, pur mantenendo un prezzo contenuto.

Dacia Duster (MondoFuoristrada)

Una delle caratteristiche che la rende davvero eccezionale è l’affidabilità del proprio motore, con la Dacia che da sempre si è affidata alla certezza legata alla Renault. La casa francese infatti è stata fin da subito la prima a trattare negli anni ’60, battendo anche la concorrenza della FIAT per quanto riguarda la concessione del motore.

La Dacia ha dato vita così a diversi modelli di primo livello e uno di questi è senza dubbio la Duster. Quest’ultima è un crossover dalle dimensioni contenute, ma che allo stesso tempo le dà modo di poter dominare la strada e garantisce una guida sicura.

La lunghezza è di 434 cm, la larghezza di 180 cm e l’altezza di 169 cm, rendendola così una meravigliosa cinque posti adatta anche per le famiglie. Si può acquistare sia nella versione a trazione integrale che quella anteriore, con i miglioramenti evidenti legati anche alla sicurezza, con l’inserimento di diversi airbag laterali.

In questo momento la Dacia Duster si può acquistare solo con motori termici, che possono andare dalla benzina al gasolio passando anche per il GPL. La versione a benzina si presenta come un 3 cilindri da 1000 di cilindrata, ma si può migliorare con un 4 cilindri da 1350 di cilindrata. Il suo prezzo di partenza parte da 17.750 Euro, ma ora c’è un’offerta da non perdere.

Super sconto per la Dacia Duster: ecco come acquistarla

Per poter sfruttare lo sconto tanto atteso dai clienti, si dovrà però per forza acquistare un particolare modello, ovvero la Dacia Duster Journey 4×2 TCe con carburante GPL. Si tratta di una versione che monta un motore da 3 cilindri e 1000 di cilindrata con la possibilità di erogare un massimo di 100 cavalli di potenza.

Dacia Duster (Ansa – MondoFuoristrada)

La sua velocità di punta è di 166 km/h e il consumo medio è di 7,8 litri ogni 100 km. Questa Duster che è ricca di optional, come per esempio i retrovisori elettrici, il climatizzatore automatico, il navigatore, la telecamera posteriore e tanto altro. Normalmente, per poter acquistare questa auto, si devono spendere 20.700 Euro.

La Dacia dunque ha deciso di venire incontro ai propri clienti con un’offerta che davvero non ci si deve far scappare. In questo caso per poterla portare all’interno del proprio garage basterà semplicemente versare un anticipo di 4800 Euro, con un finanziamento di 36 rate dal costo di 169 Euro.

In questa offerta il TAN è al 3,99% e il TAEG al 5,31% e una volta terminati i primi tre anni, il compratore sarà libero di poter decidere se versare i 13.622 Euro di rata finale oppure restituire il modello. L’offerta dovrà passare però al vaglio di Mobilize Financial Services, ma una volta che verrà dato l’ok, ecco che si avrà così modo di poter mettere le mani su questa Dacia Duster meravigliosa. L’occasione però scade il 31 agosto 2023, bisogna dunque affrettarsi.

Francesco Domenighini

Recent Posts

Che Spettacolo, ecco la 500 che sfiora i 300 km/h: design aggressivo, fa paura a vederla

Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…

3 mesi ago

Patenti, in Italia migliaia sono false: scoperta sconvolgente, scattano le manette

Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…

3 mesi ago

Guida agli incentivi auto usate 2024

Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…

5 mesi ago

Nessuno si ricorda mai di questa Alfa Romeo “Giulia”: è stata super sfortunata

Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…

6 mesi ago

Incentivi auto, pesante mazzata per gli italiani: la notizia è pessima

Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…

6 mesi ago

Nuova Fiat Panda, esce il prezzo: una bomba, nessuno se lo aspettava così basso

L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…

6 mesi ago