Se volete un’auto alimentata a GPL, ora c’è la vostra occasione d’oro. Ecco cosa dovete fare per riuscire ad averla ed anche subito.
Il mercato delle quattro ruote sta attraversando un periodo piuttosto complicato. Le auto elettriche non riescono ad entusiasmare e fanno una gran fatica a convincere i potenziali acquirenti, mentre quelle ibride sono in crescita e rappresentano l’alternativa migliore a quelle con il solo motore a combustione, ancora molto selezionate dalla clientela.
Oggi ci concentreremo su una tipologia di auto di cui si parla sempre meno, vale a dire quelle equipaggiate a GPL. Queste sono diffuse soprattutto nelle grandi città, dal momento che le leggi vigenti sulle emissioni hanno portato tante vetture vecchie a gasolio ed a benzina ad essere bandite. Se siete tra coloro che stanno valutando l’acquisto di una macchina a GPL, questa offerta può fare al caso vostro.
Questa tecnologia è spesso messa da parte dalla clientela in questi ultimi tempi, soprattutto da chi vuole optare per un mezzo in grado di raggiungere delle performance di alto livello. Tuttavia, può essere interessante per chi vuole avere dei consumi contenuti, dal momento che il GPL ha sempre avuto in questo il suo grande segreto. Il marchio Renault, in tal senso, ha pensato ad una promozione fatta apposta per voi.
Ecco l’auto a GPL che è perfetta per tutti voi
Sulle colonne di “Gazzettamotori.it“, è stata rilanciata un’offerta molto interessante. Stiamo parlando di una Renault Captur, un modello sul quale la casa della Losanga punta molto.
La Renault ha deciso di presentare un’offerta che non vi lascerà indifferenti, e che sarà in vigore sino al 31 di agosto. Il B-SUV è in vendita con un anticipo da versare pari a soli 5.350 euro, per poi pagare il resto in 36 comode rate da 150 euro al mese. Alla fine di questo periodo di tre anni, sarete di fronte alla scelta prevista da ormai quasi tutte le case automobilistiche.
Potrete, infatti, scegliere di pagare i 14.291 euro di maxi-rata oppure optare per la restituzione del mezzo, ed eventualmente decidere di prenderne un altro. Uno dei vantaggi del marchio Renault è sempre quello di garantire una grande affidabilità ai propri clienti. La casa della Losanga dimostra di aver pensato alla totalità della propria clientela, dal momento che, in una fase in cui ha creato una divisione apposita per le auto elettrica, si concentra anche sul GPL.
Per prendere la vostra scelta definitiva, come detto, avete ancora una decina di giorni di tempo, visto che la scadenza è fissata per la fine di questo mese. Siamo sicuri che una promozione di questo tipo non vi lascerà indifferenti, ed è attesa una sorta di battaglia per assicurarsi un modello così interessante e conveniente.