La Fiat ha pensato ad una nuova promozione per la Panda Hybrid, modello che già va a ruba. Ecco quanto costa e perché conviene.
Il marchio Fiat vive una fase intensa, con tanti nuovi modelli che sono pronti al debutto. Il mese di settembre sarà quello in cui inizieranno le consegne della nuova 600e, il SUV di Segmento B che è stato svelato il 4 di luglio. La vettura è ovviamente elettrica, e sin dal giorno seguente all’unveiling ufficiale è possibile ordinarla. A breve sarà possibile fare lo stesso anche con la versione dotata del motore a combustione, abbinata ad un sistema Mild Hybrid.
Superata la presentazione della nuova 600, ora l’attenzione si è già spostata sulla nuova Panda, la quale verrà svelata l’11 di luglio del 2024. Il momento sarà molto intenso, visto che la casa di Torino ha deciso di cambiare tutto su questo modello, puntando, anche in tal caso, su un SUV di Segmento B, che partirà da un prezzo inferiore ai 25.000 euro.
Non si tratta di una spesa da poco per la Panda, che già in questi ultimi mesi ha conosciuto vari aumenti per il modello attualmente in commercio, che però continua ad essere il re assoluto delle vendite. Per aumentarle ancor di più, il marchio di proprietà del gruppo Stellantis ha deciso di lanciare un’offerta da record, che è conveniente ed anche molto comoda. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
In un momento complesso per il mondo dell’automotive, i costruttori provano a stimolare la voglia di acquisto del cliente. Da diversi mesi la Fiat propone delle interessanti offerte, ed ora è il momento della Panda Hybrid. Si tratta di uno dei modelli più in voga, dal momento che il suo prezzo è contenuto ed è sempre molto comoda da guidare e da utilizzare nelle città più trafficate.
Tuttavia, la casa di Torino ha pensato ad un’ulteriore promozione, che non potrà lasciarvi indifferenti. La Panda Hybrid viene proposta a 10.950 euro, oltre oneri finanziari, oltre che 12.450. Non dovrete preoccuparvi di nulla, dal momento che il grande segreto dell’offerta è che è previsto l’anticipo zero, per poi pagare tutto in 59 comode rate mensili da 159 euro al mese.
Come per tutti i tipi di acquisto di auto, al giorno d’oggi, starà a voi poi decidere se tenere o meno l’auto. Se questa è la vostra volontà, dovrete pagare la maxi-rata finale di 6.939 euro, oppure la potrete restituire senza problemi. In quel caso però, dovrete far attenzione ad un aspetto, ovvero quello del chilometraggio.
Infatti, la Fiat ha specificato che il limite massimo con questa promozione è di 50.000 km, e se andrete a superarlo, pagherete un centesimo per ogni chilometro in più percorso. A questo punto, dovrete prendervi qualche giorno di tempo per fare le vostre valutazioni, ma ricordatevi che non ne avete molto. L’offerta, infatti, andrà a scadere tra meno di due settimane, il 31 di agosto, ed a quel punto non avrete più altre scelte.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…