Mercedes, l’auto dei sogni vede crollare il suo prezzo: con meno di 20mila euro la porti a casa, che bomba

Una Mercedes da urlo può ora essere vostra spendendo davvero poco, e siamo sicuri che non vi lascerà insoddisfatti. Tutti i dettagli.

I dati sul mercato italiano dell’auto, relativamente ai primi mesi del 2023, parlano molto chiaro, ed è evidente l’aumento delle vendite per ciò che riugarda le vetture di seconda mano. A causa dei prezzi elevati sul fronte del prodotto nuovo, gli italiani acquistano vetture usate, e ciò non deve stupire più di tanto visti i prezzi a cui si è arrivati nell’ultimo anno. Proprio per questo, oggi vi presenteremo una Mercedes che è una vera e propria occasione.

Mercedes prezzo da urlo
Mercedes super sconto – Mondofuoristrada.it

Si tratta di un modello di qualche anno fa, che non ha neanche tutti questi chilometeri sul groppone, e che farà al caso di chi sogna un SUV.

Mercedes, guardate questa GLA a prezzi molto contenuti

Stiamo parlando della GLA, uno dei modelli più venduti ed apprezzati. Questo modello garantisce ottime performance, una buona abitabilità e molta affidabilità.

Acquistare una Mercedes è il sogno di molti automobilisti, ma al giorno d’oggi, ciò è molto difficile, almeno per quello che riguarda il prodotto nuovo. La GLA sul mercato del nuovo è in vendita a partire da 44.687 euro. Si tratta di una cifra che non tutti possono permettersi, e proprio per questo abbiamo deciso di presentarvi un’occasione unica.

Mercedes GLA che occasione
Mercedes GLA il prezzo è da record (Autohero.com) – Mondofuoristrada.it

Sbirciando sul web, abbiamo trovato una gran bella offerta sulle colonne di “Autohero.com” una nota piattaforma dove trovare le migliori offerte sulle auto usate. La GLA in questione è in vendita a 17.049 euro, con possibilità di finanziamento a 365 euro al mese. Come potrete vedere, il costo d’acquisto è scontato, dal momento che in precedenza costava 19.799 euro. Si può quindi ottenere un bel risparmio di quasi 3 mila euro che, di certo, non può che far felici gli acquirenti.

Per quello che riguarda le specifiche tecniche, l’auto è la versione GLA 200 d Sport Automatic, con la prima immatricolazione che è datata novembre 2015. Questo ci fa capire, come si può notare anche dalla foto postata in alto, che si tratta della penultima versione del modello, ma le differenze non sono poi così enormi a livello di design.

Nel corso della sua carriera, questa Mercedes ha percorso 100.696 km, un dato tutto sommato accettabile a questo prezzo e per un modello di queste dimensioni. L’auto è alimentata a gasolio, buona notizia per chi è intenzionato a viaggiare molto e non vuole spendere cifre eccessive ai rifornimenti, anche se gli aumenti degli ultimi tempi hanno complicato la vita a tutti coloro che si spostano in auto.

La potenza è di 135 cavalli, pari a 100 kW, ed in passato, ha già avuto tre proprietari. Il cambio è automatico, una comodità in più per chi non vuole occupare troppo le proprie mani alla guida. A questo punto, dovrete fare le vostre giuste valutazioni, ma vi consigliamo di non pensarci troppo. Di occasioni così ce ne sono poche ed in molti saranno già pronti per tentare l’acquisto.

Gestione cookie