Comprare la vettura più economica di Tesla ad un prezzo di favore è ora possibile: ecco la spesa che puoi fare grazie a questo interessante bonus sul prezzo.
Parlare di modello entry level per un marchio come Tesla, le cui vetture costano notoriamente molto anche per la media mondiale visto quello che offrono al livello di tecnologia e prestazioni, non è esatto. Diciamo che se volessimo a tutti i costi individuare una vettura più economica nel listino del marchio di Elon Musk potremmo prendere in considerazione la Tesla Model 3, berlina meno costosa della sua controparte di lusso Model S ad esempio.
La vettura introdotta nel Segmento D nel 2017 infatti costa più o meno 50mila Euro, cosa che la rende due volte più economica della Model S e molto più abbordabile in generale per un cliente che si vuole avvicinare al marchio californiano, con un prezzo non troppo superiore a quello di un SUV di fascia media qui nel nostro paese. Certo che se prendiamo in considerazione gli sconti e gli incentivi, va ancora meglio!
In attesa che arrivi sul mercato la tanto attesa utilitaria del marchio di Elon Musk che dovrebbe uscire nei prossimi anni e chiamarsi Model 2 costando sensibilmente meno di tutte le altre auto in vendita nei concessionari Tesla possiamo dare un’occhiata a quello che è sicuramente lo sconto migliore che si sia mai visto su un modello del marchio. Vediamolo subito.
Cosa pensereste se vi dicessimo che, sfruttando i vari bonus governativi gli incentivi e i tagli alle tasse, alcune persone potranno portarsi a casa una Model 3 nuova di zecca a circa 18mila Euro? Sembra una follia, eppure circa sei milioni di persone beneficiano già di un’offerta che rende l’acquisto di una vettura elettrica decisamente conveniente oltre che interessante.
La regione in questione è il Colorado dove una serie di bonus ed incentivi che non stiamo ad elencare ma che includono sovvenzioni per il cittadino che decide di comprare un’auto elettrica in accordo con il Reduction Act fanno si che l’auto venga a costare all’incirca 18mila Euro, tutto incluso! E in Italia? Si può sfruttare qualche offerta del genere?
Purtroppo nonostante gli incentivi nel nostro paese, al momento una Model 3 si paga ancora molto cara. Per spendere meno dovreste orientarvi verso un’utilitaria, magari uno dei modelli cinesi in uscita che dovrebbero attestarsi sui 20mila Euro di prezzo base. Ma per avere una Tesla a quella cifra, beh, dovreste trasferirvi nello stato americano. Sempre che ne valga la pena.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…