Aurora Ramazzotti ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno senza dubbio lasciato tutti di stucco, ma a cosa si sarà riferita?
Tra le personalità che hanno saputo imporsi maggiormente negli ultimi anni nel mondo dello spettacolo, non si può di certo non citare Aurora Ramazzotti. La figlia della splendida coppia formata da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha dimostrato di poter far parlare di sé anche grazie alla propria voglia di migliorare il mondo.
Proprio la bella Aurora è stata colei che ha cercato in tutti i modi di mettere al centro della discussione una serie di problematiche che coinvolgono l’universo femminile. Prima di lei infatti nessuno aveva mai sentito parlare di “Catcalling.”
La Ramazzotti un giorno decise però di realizzare un video nel quale spiegava come fosse una pratica davvero molto fastidiosa. Le ragazze infatti non sono per nulla contente di sentirsi chiamare tramite un fischio, quasi come fossero degli animali da compagnia.
A peggiorare il tutto ci pensa il fatto che queste pratiche derivino sempre da uomini totalmente sconosciuti. Fischiare per la presenza in strada di una bella ragazza è sciocco e senza senso e per fortuna c’è stato qualcuno che ha messo in chiaro il problema.
Aurora però si è fatta conoscere anche per il suo lato più giocherellone e soprattutto gioviale. La critica è giusto che venga messa in primo piano, ma perché non concedersi un po’ di svago. Ecco allora che di recente ha parlato in modo davvero incredibile riguardo a una propria particolare proprietà.
L’Audi Q5 di Aurora Ramazzotti: “ignorante” e bellissima
Il mondo del “Custom” è diventato da tempo sempre più apprezzato, perché tutti quanti al giorno d’oggi hanno voglia di mettere in mostra la propria personalità. Lo vuole fare anche Aurora e dunque non si poteva di certo accontentare solamente di un’auto di lusso come la Audi Q5.
Quest’ultima infatti doveva anche essere resa unica nel proprio genere, con una serie di modifiche che hanno fatto parlare moltissimo. Lei stessa ha deciso di definirla come “ignorante”, nel senso più buono del termine, ovvero molto particolare e forse anche un pochino stravagante.
Si può vedere come l’Audi Q5 in questione infatti abbia adottato uno stile singolare già a partire dalla carrozzeria che si mostra con un colore verde militare. Inoltre le rifiniture al suo interno sono nere e Aurora dunque vuole quasi “mimetizzarsi” con questo veicolo particolare.
“Con un’auto del genere Kim Kardashian levate proprio. Mi fa ridere il fatto che da un certo punto di vista possa dare l’impressione di essere un’auto cattiva, quando in realtà ci serve per poter mettere al suo interno un passeggino”. Queste sono state le parole rilasciate da Aurora Ramazzotti, come riportate da autoappassionati.it.
La Q5 comunque è una delle più belle auto che siano state prodotte dalla casa di Ingolstadt. Un Suv da 468 cm di lunghezza, una larghezza di 189 cm e un’altezza di 166 cm che parte da un costo di base di 55.050 Euro.
Per questo gioiellino l’Audi ha deciso di dare vita solo a modelli ibridi, dal Mild Hybrid a benzina passando per quello a gasolio e arrivando fino al plug-in. Non si conosce questo dettaglio per l’auto di Aurora Ramazzotti, ma in ogni caso si tratta di un veicolo che è in grado di superare sempre i 200 km/h.