Audi A4 a meno di 10mila euro: ecco come averla a questo prezzo

L’Audi A4 è sempre un’auto di alto livello, ed ora c’è una grande occasione per chi la sogna. Ecco dove trovarla e quanto costa.

Tra i marchi più apprezzati in assoluto non può non figurare l’Audi, membra del gruppo Volkswagen e che rientra sempre tra i costruttori che vendono più auto al mondo. La casa dei quattro anelli sfrutta sempre le tecnologie migliori, anche se in questa fase non sta passando il momento migliore della sua storia, a causa della crisi del settore automotive.

Audi A4 che prezzo
Audi A4 in vendita (ANSA) – Mondofuoristrada.it

In questi giorni, proprio dalla dirigenza del marchio di Ingolstadt è arrivato un annuncio inquiente, con alcuni membri che hanno affermato che la crisi dei microchip durerà ancora molto. Questo significa ritardi nella produzione e nelle consegne, con i prezzi che sono destinati a salire, ancor più di oggi.

Le Audi non sono mai state delle auto economiche, ma oggi vi presenteremo un’offerta a cui farete fatica a dire di no. La vettura in questione è una splendida A4 Station Wagon, dotata di grandi spazi interni e di prestazioni da urlo. Andiamo a scoprire quanto costa e come potete fare per acquistarla, e noi vi consigliamo di pensarci bene.

Audi, ecco l’A4 in vendita a prezzi da record

Detto della crisi del settore auto, è bene andare ad analizzare una delle offerte più incredibili che vi troverete di fronte in questi giorni. L’Audi A4 è un mezzo molto amato, e che ora può essere vostra al prezzo di 9.000 euro. Ovviamente, parliamo di un veicolo usato, che è attualmente locato presso Giulianova, in Abruzzo, in provincia di Teramo, con l’annuncio della sua vendita che è apparso sulle colonne di “Subito.it“.

Audi A4 Usata prezzo da sogno
Audi A4 Usata in mostra (Subito.it) – Mondofuoristrada.it

Il modello è stato immatricolato nel novembre del 2012, ed ha un punto a sfavore in quelli che sono i chilometri percorsi. In questo decennio o poco più di vita, l’A4 ha coperto la distanza record di 315.000 km, che non ne fanno di certo un mezzo appena uscito dalla fabbrica. Per contro, è logico specificare che ad un prezzo di questo tipo si poteva trovare a fatica di meglio, e la vettura resta comunque un’ottima scelta per chi magari non deve muoversi troppo sulle quattro ruote.

Per quello che riguarda le specifiche tecniche, si tratta di un’A4 Avant 2.0 TDI, ovvero equipaggiata con il motore a gasolio. La classe di emissioni è l’Euro 5, ed il cambio che porta in dote è manuale. Un altro buon dettaglio riguarda il fatto che parliamo di un’Audi Quattro, ovvero dotata di trazione integrale, per garantire una perfetta tenuta di strada sui fondi più difficili, come, ad esempio, su ghiaccio e sterrato.

Nell’annuncio c’è scritto che la vettura è in perfette condizioni, e che non necessita di alcun ritocco o lavoro da fare. Questo è sicuramente un punto a favore per chi la vuole acquistare, e vi consigliamo di prendere informazioni alla svelta se è vostra intenzione di portarvela a casa. Ad un prezzo di questo tipo ci sarà una grande concorrenza, soprattutto in questo periodo.

Gestione cookie