Un suv di lusso a poco più di 20mila euro: qualità garantita da Volkswagen | E’ corsa all’acquisto

Grande occasione per cambiare auto, arriva un nuovo Suv che ha un costo di soli 20 mila Euro e saranno in tanti a volerlo acquistare.

In questi ultimi anni la Skoda ha dimostrato di poter essere all’altezza delle grandi marche automobilistiche, con la casa ceca che ha messo in evidenza la propria attenzione ai dettagli. Il colosso ceco infatti da diverso tempo a questa parte ha saputo imporsi nel mondo delle vendite, con una serie di Suv di altissimo livello.

Skoda
Nuovo suv di lusso a due soldi (mondofuoristrada.it)

Non vi sono davvero dubbi sul fatto che la stretta collaborazione con la Volkswagen abbia dato una grande mano alla Skoda per poter imporsi nelle vendite a livello internazionale. L’affidabilità del suo motore è indubbiamente una delle grandi forze e di recente ha cercato anche di perfezionarsi per quanto riguarda la rifinitura delle forme.

La Skoda in passato infatti ha sempre peccato da questo punto di vista, come per esempio accadde con il caso della Yeti. Questa è sicuramente una delle più belle auto che siano mai state progettate dalla Skoda, affidabile e molto amata, ma il design era davvero molto semplice e basilare.

Ecco allora come mai è giunto il momento di fiondarsi sempre di più verso il futuro, mettendo così i clienti nelle condizioni di poter dare vita a una scelta ancora più ampia. Di recente infatti è pronto a essere lanciato un nuovo Suv con i costi davvero molto contenuti e che indubbiamente regaleranno molto gioia e felicità ai suoi clienti.

Skoda Kamiq bella come non mai: le novità per il futuro

Ancora una volta dunque la Skoda non rimane di certo a guardare e ha capito che con la Kamiq si ha modo di poter dare vita a una grande auto. Si tratta del Suv più piccolo tra quelli presenti nella gamma della casa ceca, con la Kamiq che si presenta con una lunghezza di 424 cm, una larghezza di 179 cm e un’altezza di 153 cm.

Skoda Kamiq, le novità
Skoda Kamiq (Ansa – MondoFuoristrada)

In questo modo dunque si fa apprezzare per essere una splendida cinque posti, con la Kamiq che di recente ha avuto modo di perfezionare il suo sistema multimediale. Quest’ultimo infatti risulta essere ben più ricco rispetto al passato e soprattutto ha una serie di funzionalità maggiori.

Il motore che viene messo a disposizione della clientela rimane il 1000 di cilindrata turbo benzina, il che dà modo di poter mantenere delle buone prestazioni su strada. L’erogazione massima di questa versione comporta un totale di 95 cavali.

Non è però l’unico modello che è stato prodotto, tanto è vero che si mostra anche con un più prestazionale 1500 di cilindrata a benzina. A esso va aggiunta anche una versione particolare, dato che ormai sono sempre di meno le aziende che puntano sul metano. Ecco allora che la Kamiq la si può acquistare con un cambio manuale e un motore da 1000 di cilindrata G-Tec.

Tra le grandi caratteristiche che la rendono unica vi è anche il fatto che è molto spaziosa al suo interno. La Kamiq infatti dà modo di poter mettere a disposizione dei passeggeri tutta la libertà di movimento possibile e anche il bagagliaio è molto ampio. Il costo al momento parte da 21 mila Euro e si tratta sicuramente di un grandissimo affare.

Gestione cookie