Un nuovo veicolo elettrico a tre ruote è pronto a irrompere sul mercato. Farà innamorare l’Europa con il suo stile sbarazzino e vivace.
Ricordate i sidecar del “tempo che fu”? Immagazzinate nella mente quella tipologia di veicolo e fondetelo adesso con lo stile della Vespa di ieri e di oggi.
Ebbene è pronto ad irrompere sul mercato un motociclo a tre ruote, originalissimo, che farà certamente la sua scena in Europa. Rigorosamente elettrico, è pronto a conquistare una fetta di pubblico di appassionati. Sembra una city car scoperta a tre ruote, chi l’ha creata aveva certamente una gran voglia di stupire.
Si chiama Lampàgo, il nome è di stampo iberico, ma stiamo parlando di un triciclo elettrico di produzione turca. Arriverà nei prossimi mesi in Europa. Simpatia, freschezza, un pizzico di follia: immaginate di scorrazzare per le strade di un litorale italiano con questo mezzo di trasporto. Adatto anche alle gita fuoriporta, ma attenzione: non potrà andare in autostrada, anche se avrà il vantaggio di poter essere guidato con una patente AM.
Lampàgo, una rivoluzione dal sapore vintage
Guardatelo bene, le immagini che scorrono sul web vi fanno già letteralmente innamorare. Lámpago unisce la tradizione con un tocco moderno, per dare vita ad un veicolo elettrico dal design decisamente vintage. Abbraccia il futuro e mettiti al volante di un veicolo attento all’ambiente! Lámpago, società con sede a Istanbul (Turchia) e filiale a Dubai, ha creato un veicolo elettrico leggero non convenzionale. La società produttrice, che non ha rivelato ancora il prezzo e la data ufficiale di uscita, lo definisce il mezzo di trasporto ideale per sposare uno stile di vita responsabile e glamour, adatto per coloro che stanno diventando consapevoli della loro impronta ambientale e cercano la sostenibilità.