La sinuosa e sensualissima Carmen Di Pietro è apparsa al volante di un veicolo a dir poco storico e conosciutissimo: curve su curve!
Gli amanti della televisione, dei programmi di intrattenimento e dell’avanspettacolo ricorderanno certamente le tante soubrette provocanti ed attraenti che hanno popolato il panorama TV nostrano.
Una delle più attive e chiacchierate, tra anni ’90 e 2000, è sicuramente stata Carmen Di Pietro. Ovvero la showgirl lucana, considerata una vera e propria sex symbol. Il motivo ovviamente è ben chiaro solo ammirando le immagini della soubrette: un fisico prorompente e curve da reato.
La Di Pietro fece scalpore per due motivi soprattutto. Il matrimonio con il grande giornalista Sandro Paternostro, noto volto Rai e penna sagace del giornalismo italiano. Ma anche perché fu tra le prime donne conosciute a ammettere di aver ricorso ad un intervento di mastoplastica additiva, ovvero di aumento della misura del seno.
Sexy anche sul trattore: Carmen Di Pietro stile ragazza di campagna
La classe ’65, coetanea di un’altra bomba sexy di quel periodo come Sabrina Salerno, è tornata negli ultimi anni a calcare i palcoscenici televisivi. Ospitate in vari programmi di intrattenimento, ma anche la partecipazione da concorrente sia al Grande Fratello Vip 2, sia all’Isola dei Famosi, dove ha mostrato tutta la sua esuberanza e simpatia.
Anche sui social Carmen Di Pietro è molto attiva. La soubrette nativa di Potenza si mostra spesso in pose molto intriganti, che mostrano come ancora oggi sia in perfetta forma. Una donna che si tiene al massimo delle condizioni fisiche e che mette ancora in mostra le sue curve esplosive. La conferma è arrivata da uno degli ultimi post.
Carmen si è messa alla guida del fuoristrada per eccellenza, un veicolo di campagna che ha mille usi ed una storia leggendaria per aiutare il lavoro nei campi. Un bel trattore marca Fiat, uno dei veicoli di lavoro e di fatica che sicuramente hanno un certo fascino su molte persone, a prescindere dalla loro grande imponenza ed utilità.
Carmen in stile ragazza di campagna, come la donzelletta tanto decantata da Giacomo Leopardi. Un bolide storico su cui la Di Pietro fa la sua ottima figura, con un vestitino estivo e cortissimo, fatto apposta per mettere in evidenza le sue forme incredibili. Complimenti a questa nota showgirl che anche a 58 anni mostra tutto il suo sex appeal.