Pronti grandi cambiamenti in casa Dacia, con la nuova Sandero che sarà più tecnologica e con un prezzo davvero da urlo.
In un periodo storico dove l’inflazione si fa sempre più galoppante e sono tantissime le famiglie che sono in difficoltà visto il continuo aumento dei prezzi, è davvero bellissimo poter notare come alcune aziende stiano attente ai prezzi. Una di quelle che da questo punto di vita è stata davvero sempre all’avanguardia è la Dacia.
Il colosso rumeno infatti in questi anni ha sempre cercato di poter dare vita a dei modelli che potessero essere quanto più economici possibili e allo stesso tempo che non perdessero la loro qualità. Ecco dunque come mai sono nati davvero moltissimi modelli di primissimo piano, su tutti la Dacia Sandero.
Ci sono molte varianti di quest’auto, con la più economica in assoluto che senza ombra di dubbio è la Sandero Streetway. In questo caso siamo di fronte a un’auto con 409 cm di lunghezza, una larghezza di 185 cm e un’altezza di 150 cm.
Dunque è una meravigliosa cinque posti che si fa apprezzare soprattutto per la grande attenzione alla sicurezza. Nella Sandero Streetway è infatti possibile ammirare la presenza degli airbag posteriori per la testa e la frenata assistita.
Questi sono dei dettagli che non sono per nulla scontati quando si decide di acquistare un’utilitaria. La Sandero Streetway la si può acquistare sia a benzina che a GPL, con il costo iniziale che parte da soli 12.500 Euro. In questo caso si avrà a disposizione un veicolo con un 3 cilindri da 1000 di cilindrata e con 67 cavalli al suo interno che le danno modo di toccare i 158 km/h. Ora però è tempo di grandi cambiamenti che faranno ancora molto contenti i suoi clienti.
Ci saranno dunque altre grandi novità in futuro per quanto riguarda la realizzazione della nuova Dacia Sandero e in questo caso i clienti avranno modo di acquistare un mezzo che punta a essere ancora essenziale e con un prezzo molto concorrenziale. L’obiettivo è rinnovarsi soprattutto per quanto riguarda l’estetica, mettendola così nelle condizioni di essere molto più moderna.
Ecco allora come mai sarà inserita anche la piattaforma “Bring your Own Device”, in questo modo sarà molto semplice poter integrare il proprio smartphone al veicolo. In questo modo si potrà controllare tutte le varie funzionalità del proprio telefono direttamente dalla macchia.
A esso verrà aggiunto anche il sistema YouClip e in questo caso si tratta di un fissaggio di svariati accessori modulari. Per esempio il faro anteriore potrà essere rimosso e dare vita così a una comoda torcia. L’intento inoltre sarà quello di legare sempre di più la Dacia Sandero al concetto di sostenibilità ambientale.
Non è ancora chiaro se i tempi siano maturi per poter sviluppare questo modello in versione elettrica, ma di sicuro si sta facendo di tutto per poterla far diventare ancora meno impattante con le emissioni di CO2. La Dacia Sandero è a tutti gli effetti una delle auto utilitarie che al momento è maggiormente apprezzata e saranno sempre di più coloro che non vedono l’ora di poter mettere le mani su di essa.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…