Se vuoi comprare un pick-up e non hai un budget altissimo questi fanno al caso tuo: costi contenuti e affidabilità massima

Cerchi un pick-up sicuro e che non costi una cifra esorbitante? Ecco diverse soluzioni che possono fare al caso tuo.

Scegliere quale auto acquistare non è mai una missione semplice. Molto dipende dalle esigenze e soprattutto dal budget economico a disposizione. Se siete alla ricerca di un pick-up ma non puoi (o vuoi) spendere troppo soldi, vi segnaliamo che il mercato dell’automobile offre diverse opportunità. Eccone qualcuna.

Pickup ideale
Pickup affidabili che cosatano meno – fuoristrada.it

Quanto spendereste per un pick-up? In questo articolo vi proponiamo cinque modelli affidabilissimi il cui prezzo non supera i 40 mila euro. Una cifra importante ma quasi irrisoria considerando che molti pick-up sul mercato superano di gran lunga questa soglia di spesa. Veniamo al dunque.

I 5 pick-up con il prezzo più vantaggioso sul mercato

Il modello più economico della nostra lista è l’Evo Cross 4, dotato di un motore 2.0 turbodiesel da 136 CV e di misure in linea con quelle dei concorrenti più costosi. Ad esempio, la sua lunghezza è superiore ai 5,3 metri. L‘Evo Cross è in vendita a partire da 24.180 euro + IVA. Un vero affare se consideriamo il famoso rapporto qualità prezzo.

Tra i pick-up più vantaggiosi c'è Ford Ranger
Ford Ranger tra i pick-up in vendita a prezzo vantaggioso (AnsaFoto) – Mondo Fuoristrada

Il secondo modello di cui vi parliamo è il Ford Ranger, uno dei pick-up più venduti sul mercato statunitense. Con una lunghezza variabile tra 5,28 e 5,36 metri, è dotato di un motore 2.0 EcoBlue in grado di garantire una potenza massima di 213 CV. Il motore è abbinato al cambio manuale ma, per la versione a doppia cabina Double Cab, è possibile richiedere un modello a cambio automatico a 10 marce. Il prezzo? Si parte da 29.400 euro + IVA.

Poi c’è l’Isuzu D-Max, dotato di un motore 1.9 turbo diesel da 163 CV con cambio manuale e possibilità di passare al cambio automatico. La gamma parte da 25.266 euro. Altro modello di pick-up molto interessante è il Mitsubishi L200, che supera di poco i 5,3 metri ed è disponibile sul mercato in diverse varianti, con due o quattro porte. Dotato di un motore 2.2 diesel da 150 CV, è in vendita a partire da 27.279 euro.

Dulcis in fundo, vi segnaliamo il Toyota Hilux, uno dei modelli di riferimento sul mercato dei pick-up. Lungo poco più di 5,3 metri, è dotato di un motore 2.4 diesel da 150 CV. È disponibile sia a quattro porte che a due porte, sia a cambio manuale che a cambio automatico. Insomma ce n’è per tutti i gusti. Il Toyota Hilux è disponibile sul mercato a partire da 30.175 euro + IVA.

Gestione cookie