Un SUV di casa Mercedes non ha avuto un bel destino, ed oggi cercheremo di spiegarvi l’accaduto. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Le auto di lusso sono riservate ad una nicchia di pochi fortunati, che possono permettersi il loro acquisto. Nella giornata di oggi, vi parleremo di un brutto episodio che ha visto come protagonista una SUV di casa Mercedes, ed a giudicare dalle immagini, sembra si tratti di una GLE di colore bianco, e che era anche molto recente per ciò che riguarda l’anno di costruzione.
Il gioiellino della casa di Stoccarda era parcheggiato nel centro di un paesino che non è stato specificato, quando una coppia di ladri, che sembrano essere molto esperti, è entrata in azione ed ha optato per il furto. La GLE è uno dei modelli più ambiti da chi ama questo marchio, ed è anche uno di quelli più recenti dal punto di vista della sua prima immissione sul mercato. L’auto, infatti, debuttò nel 2015.
La Mercedes ne ha da poco presentato l’ultima versione, ed è disponibile in diverse varianti. Alcune di esse, come vedremo in seguito, portano il costo di acquisto ad essere ben superiore ai 100.000 euro, e questo è un dato non da poco. Il furto è costato davvero caro al proprietario, ed ora vi parleremo di come si è svolta la vicenda nel dettaglio.
Mercedes, ecco cosa è successo a questo SUV
La pagina Instagram “SuperCarFails” ci aggiorna sempre su ciò che accade nel mondo delle macchine di lusso, e come potrete capire dal suo nome, si riferisce ad incidenti o a fatti molto spiacevoli. Tutto ciò ha visto protagonista, in questi giorni, un SUV di casa Mercedes di colore bianco, e con ogni probabilità, parliamo del GLE che abbiamo descritto poco fa.
Le immagini che abbiamo qui postato, purtroppo per il proprietario, parlano molto chiaro, e testimoniano come anche le auto moderne, pur essendo dotate di grandi sistemi di sicurezza, possano essere soggette a furti in maniera molto rapida. Infatti, nel titolo del video c’è scritto che la vettura è stata rubata in appena 30 secondi, ed il video stesso lo conferma.
Due malviventi con il volto bendato sono arrivati nel luogo in cui era parcheggiata l’auto, e per fortuna qualcuno è riuscito a riprendere il tutto con un cellulare, anche se non viene specificato il luogo in cui è avvenuto il misfatto. Dopo aver fatto leva sulla portiera, è stato rotto il vetro dal lato del guidatore, con il ladro che è poi salito a bordo portandosi via questa splendida Mercedes.
Come al solito, nessuno ha avuto il coraggio di intervenire, e così questo bestione è stato portato via. Il prezzo di quest’auto, come potrete immaginare, è molto elevato, e parte da 82.716 euro, ma ci sono versioni che vanno ben oltre i 100.000 euro. Al momento, non sappiamo come si sia sviluppata la vicenda e se i malviventi siano stati raggiunti, ma vedere episodi di questo tipo lascia sempre interdetti.