Uno dei più grandi attori della sua generazione è sicuramente Leonardo DiCaprio, con quest’ultimo che vanta una bellissima roulotte.
Hollywood è il non plus ultra per gli attori, per questo motivo sono tantissimi che vorrebbero dare vita alla propria scalata verso il successo. Non ci sono dubbi però sul fatto che pochi sapranno raggiungere il livello di un genio del settore come Leonardo DiCaprio.
Il noto attore infatti è uno di quelli che ha saputo far parlare maggiormente di sé in questi ultimi anni, grazie alla realizzazione di una serie di film che lo ha reso iconico. Sono tantissimi i film che lo hanno reso celebre e certe interpretazioni sono indimenticabili.
Da quando da giovanissimo si esibì in Titanic, fino a Inception o The Wolf of Wall Street, passando anche dai grandi capolavori con Quentin Tarantino come Django o C’era una volta a Hollywood. Insomma, DiCaprio è uno dei nomi più conosciuti e inoltre è diventato uno dei più celebri “uomini meme” della rete.
Sono tantissime infatti le scene nelle quali si possono vedere parti delle scene nelle quali DiCaprio regala le proprie frasi per spiegare momenti di vita quotidiana. Anche questo gli ha dato modo così di poter diventare uno degli attori più amati del mondo.
Naturalmente il fatto di aver lavorato in tante occasioni con grandi attori e progettando dei film storici gli ha dato modo di guadagnare anche cifre molto importanti. DiCaprio infatti di recente ha avuto modo di acquistare una bellissima roulotte davvero molto lussuosa e con delle caratteristiche degne di un divo di Hollywood.
La roulotte dei sogni di DiCaprio: un gioiello di rara bellezza
Sono ormai tantissimi gli attori famosi che decidono di trascorrere le proprie vacanze in roulotte e si sa che molte volte queste mode nascono anche dai film che vengono interpretati. Lo sa molto bene anche DiCaprio, infatti la passione per questi mezzi di trasporto è nata durante le riprese del film “Inception”.
A quel punto Leonardo non si è di certo accontentato di una roulotte qualunque, ma ha voluto acquistare uno dei modelli in assoluto più straordinari. Si tratta di una vera e propria villa su quattro ruote, visto come la sua lunghezza è in grado di toccare i 16 metri.
Eccezionale anche la larghezza, anche perché può essere modificata in base a quando è in movimento e quando invece è ferma. In strada infatti rimane sui 250 cm, mentre una volta che ha trovato il luogo adatto per fermarsi passa a 500 cm.
Si tratta di una delle roulotte maggiormente lussuose, infatti ci sono una serie di rifiniture addirittura realizzate con legno di ciliegio. I soffitti sono ribassati e vi è addirittura uno specchio ovale presente sul soffitto della roulotte. La sola doccia ha un costo di oltre 20 mila Euro, ma d’altra parte è normale visto il valore complessivo della roulotte in questione, di fatto il costo di un piccolo Suv.
Per poterla acquistare il noto attore ha infatti sborsato la bellezza di 1,6 milioni di Dollari, dunque poco meno di un milione e mezzo di Euro. Un gioiello dunque che sono un attore della sua fama e della sua celebrità poteva permettersi.