La Fiat aiuta i propri clienti con una nuova sensazionale offerta, con la Tipo che subirà una serie di sconti eccezionali.
In questi anni la Fiat ha avuto modo di perfezionarsi e di farsi conoscere sempre di più a livello mondiale. Non è un caso infatti che il marchio torinese sia in assoluto quello che ha venduto il maggior numero di automobili per il Gruppo Stellantis nell’ultimo periodo.
Sono tanti i veicoli che hanno ottenuto grandi risultati sul mercato e uno di questi è indubbiamente la Tipo. Quest’ultima è un’auto che si presenta con delle dimensioni contenute, ma allo stesso tempo essenziali, con una lunghezza di 437 cm, una larghezza di 179 cm e un’altezza di 150 cm.
Una delle sue principali caratteristiche è legata alla sua eccezionale facilità di guida. La Tipo infatti può essere utilizzata sia per lunghi viaggi che per le strade cittadine, con la funzione City che aiuta moltissimo nello sterzo l’auto.
Si tratta di un crossover che presenta ben tre tipi di motori diversi, per poter venire così sempre di più incontro alle esigenze del cliente. Per prima cosa non si abbandona di certo la versione a benzina, con questa che è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata e con 101 cavalli di potenza.
Oltre a questa è giusto ricordare anche la presenza di un’ibrida da 4 cilindri e 1500 di cilindrata, con 131 cavalli e in questo caso tocca anche i 207 km/h come picco massimo. Infine vi è la variante a gasolio, con quest’ultima che invece presenta un motore 4 cilindri da 1600 di cilindrata.
Dunque già di per sé questa è un’auto che ha modo di convincere moltissimo per caratteristiche e qualità, ma ora la Fiat ha scelto di fare un grande regalo ai nuovi compratori. La Fiat Tipo può infatti essere acquistata con un sensibile sconto.
Fiat Tipo: ecco lo sconto in caso di rottamazione
Fino al 31 agosto 2023 ci sarà una grandissima occasione per tutti coloro che vogliono acquistare una Fiat Tipo, infatti la si potrà fare propria senza spendere un Euro inizialmente. Facendo il finanziamento infatti non sarà necessario nessun anticipo, ma la condizione per poterne usufruire è il fatto che si debba versare un’auto da rottamare.
Non sarà una vettura qualunque, ma una di quelle che al momento viene considerata inquinante e dunque si vuole fare di tutto per toglierle dalla strada. Saranno infatti le Euro 0, 1 e 2 che potranno essere rottamate per venire incontro ai clienti.
A quel punto, una volta che verrà rottamata l’auto, si potrà passare al pagamento che prevederà un TAN dell’8,75% e un TAEG del 10,07%. Il costo complessivo sarà di sessanta rate con il costo singolo di 395 Euro l’una e con una maxi rata finale di 7498,74 Euro.
La Fiat dunque dimostra ancora una volta di essere molto attenta non solo al portafoglio dei propri clienti, ma anche all’ambiente. Il fatto che venga rottamata un’auto inquinante è un grande aiuto anche per tutti coloro che in questi anni non si sono potuti permettere di cambiare il veicolo. La Tipo è un’auto eccezionale e ora può essere vostra davvero per pochissimo.