Ora la vogliono tutti: un modello già bello di suo, ma che adesso con lo sconto di cinquemila euro diventa anche conveniente.
Potrebbe non sembrare il momento migliore per affrontare costi come quelli dell’acquisto di una vettura, ed invece agosto potrebbe essere il mese giusto. Storicamente è lì che il mercato automobilistico ha sempre un calo, ma è anche per questo che nell’ottavo mese dell’anno si possono trovare degli sconti fortissimi e su auto davvero belle. Se avevate già pensato di comprarne una nuova date un’occhiata.
C’è la tendenza di rimandare tutto a dopo le vacanze ed iniziare le rate a settembre, ma viste le promozioni sarebbe davvero un peccato. Ovviamente ci sono case che hanno messo giù promozioni migliori di altre, ma dare uno sguardo alle offerte auto di agosto 2023 in generale non fa sicuramente male. Magari anche se lo sconto non è così forte, qui c’è anche l’auto che volevate. Vediamo cosa si può ottenere.
Da Citroën, un buon prezzo per la C4 Aircross PureTech Live Pack che ha già un prezzo di listino non altissimo con i suoi 23.300 euro, ma che per questo mese costerà persino 3.350 euro in meno. La potrete quindi acquistare per 19.950 con tutti i comfort tra cui di serie, il touch pad da 10 pollici con funzione Mirror Screen. Se invece volete spendere un po’ di più c’è la Ford Kuga ST-Line Full Hybrid che per questo mese potremo prendere per 32.250 euro.
Agosto coi fiocchi anche per la Lancia Ypsilon 1.2 Ecochic Gpl da 69 CV. Potremmo risparmiare parecchio, visto che a fronte dei 20.500 euro da listino, oggi la compreremmo per 17.300 e che con lo speciale finanziamento Lancia Più potrebbe arrivare addirittura a 15.500 euro. Ben 5mila euro di sconto. Ed ancora, agosto di promozioni anche per la Nissan Leaf Acenta che oggi troviamo a 28.300 euro, fino a poco fa costava invece 34.200 euro.
Occhio alla promozione Hybrid che lancia inoltre la Fiat. Ottimi incentivi per chi rottama una vecchia auto di classe fino ad Euro 2 e preferisce passare all’ibrido. Per esempio ad agosto si può trovare una Fiat Panda 1.0 Hybrid a soli 12.450 euro che con le ulteriori formule di finanziamento della casa automobilistica italiana, andranno a sottrarre anche altri 1.500 euro.
Ma potremmo cancellare dal prezzo di listino ben tremila euro comprando una Mazda CX-30 a 24.850 euro o anche la MG4 a 27.590 euro se si decidesse di sottoscrivere un finanziamento MG Boost Top. Speciali novità anche per la Toyota Yaris Hybrid Active che oggi troviamo a 20.600 euro anziché 24.100 solo aderendo alla WeHybrid Bonus Toyota. Ed ancora, fino al 31 agosto potremmo chiedere informazioni per una Volkswagen T-Roc 1.0 TSI: la pagheremmo 27.902 euro invece di 31.650 euro, prezzo di listino.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…