Angela Cavagna, la nota ex infermiera di Striscia la notizia, è stata avvistata in giro in questo modo. Lo fa lo stesso anche se il marito è contrario.
Lei era uno dei volti maggiormente noti di Mediaset ed era in grado di attirare l’attenzione di tutti gli amanti della bellezza. Il suo fascino è passato alla storia della televisione, grazie a ciò che madre natura le ha donato e alle tante attenzioni verso la cura dell’aspetto fisico. Negli anni a cavallo fra gli ’80 e i ’90, era una vera e propria icona di bellezza del nostro paese, grazie a delle curve mozzafiato e a un viso del tutto spettacolare.
Oggi ha 57 anni ed è lontana dal mondo televisivo da diverso tempo, eppure sui social network continua ad avere un enorme seguito. La foto che ha postato, di recente, fa vedere il mezzo di trasporto con cui è solita andare in giro, con tanto di posa sorridente della stessa di fronte a quello che sembra a tutti gli effetti un dirupo. Da quello che si sa della sua vita, è in compagnia del marito milionario alle Canarie e recentemente ha anche rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, parlando dei tempi passati da infermiera.
Angela Cavagna ha affermato chiaramente: “Infermieri e medici minacciarono di denunciarmi, dato che secondo loro gli rovinavo l’immagine”. Parole che hanno fatto molto scalpore e le quali hanno riacceso l’interesse nei suoi confronti. Molti pazienti presero le sue difese, mentre gli insulti che le arrivarono da parte di chi lavorava negli ospedali erano continui.
L’auto dell’infermiera sexy
Lontana dagli occhi indiscreti degli italiani, oggi la sua vita sembra essere molto più serena di quanto non lo fosse ai tempi. Lei sapeva quanto piacesse al mondo maschile di quel periodo, dato che diventò famosa in Spagna incidendo un album chiamato “Sex is movin”. Questa uscita le valse anche, per ben due estati, il primato nella classifica musicale iberica, mica male.
Recentemente, Angela Cavagna ha condiviso una fotografia con un particolare mezzo di trasporto, un Mercedes G55 4×4, che però non viene molto usato da lei e dal marito, “perché lui non vuole”, ha chiarito nella didascalia sotto al post. “Ho portato con me gli attrezzi da meccanico per girare con la G”, ha poi proseguito nella descrizione della sua giornata con l’auto.
Parliamo di un modello che è stato prodotto dal 2002 al 20024 e che aveva un prezzo in grado di superare i 100 mila euro. Si tratta di un fuoristrada alto 193 cm, lungo 466 cm e largo 176 cm. Possiede 5 posti, un bagagliaio da 480 dm3 e una massa da 2.580 kg. Per quanto riguarda la motorizzazione, invece, monta un 8 cilindri a V in grado di erogare ben 507 CV, spinti da una trazione integrale e da 5 marce. Arriva a una velocità massima pari a 210 km/h e raggiunge i 100 km/h in 5,5 secondi. Mica male per la sexy infermiera!