Grande notizia per i fan del marchio Fiat, che possono approfittare di una grande promozione. Ecco tutti i dettagli su questa offerta.
Il marchio Fiat vive una fase di grandi cambiamenti e molte novità , e lo scorso 4 di luglio sono stati tolti i veli alla 600e ed alla Topolino. Parliamo di due modelli che non potrebbero essere più diversi tra di loro, visto che la prima è il nuovo Suv di Segmento B, mentre la seconda è una minicar, che può essere guidata a partire dai 14 anni di età , e che dunque punta molto sui clienti molto più giovani.
La casa di Torino ha presentato ovviamente due modelli full electric, anche se la 600 avrà anche una versione con motore a combustione. Lo stesso destino toccherà anche alla Panda, che verrà svelata l’11 di luglio del 2024, per cui, ci sarà ancora quasi un anno da attendere. Questo modello sarà rivoluzionario, perché la citycar più amata dagli italiani diventerà un Suv di Segmento B.
La Fiat ha deciso di puntare tutto su questo tipo di modelli, ma ce n’è anche una che, al momento, è rimasta fedele ai suoi principi. Stiamo parlando della 500, ed ora c’è una grande novità che la riguarda. Per tutti i clienti, infatti, c’è ora una grande possibilità di entrare a far parte del marchio di Torino, con tanti vantaggi a vostra disposizione.
Fiat, ecco il nuovo programma che è stato lanciato
La Fiat ha lanciato un nuovo programma, denominato 500 E-Lovers, che invita i possessori della 500 elettrica a diventare ambasciatori della casa di Torino. Questo gli permetterà di diventare promotori di una mobilità green. L’obiettivo di questa strategia è quello di mettere in risalto l’obiettivo di elettrificare tutta la gamma, cosa che avverrà a partire dai prossimi anni.
In questo modo, si va a creare la figura dell’ambassador, che di solito è riservata a qualche personalità o a volti di riferimento del marchio, ma in questo caso, si tratterà di un programma differente ed aperto a tutti. Coloro che saranno ambassador diventeranno delle vere e proprie guide di tutti i potenziali clienti, che vorranno acquistare questa vettura. In cambio del loro impegno in questo programma, potranno approfittare di alcuni buoni regalo che possono sfruttare su varie piattaforme di vendita.
I clienti potranno chiedere tutto ciò che vorranno alla figura dell’ambassador, che ovviamente, verrà formato per ricoprire questo ruolo. La Fiat ha un obiettivo chiaro, come detto in precedenza, ovvero quello di puntare tutto sull’elettrificazione, come vuole anche il gruppo Stellantis. Le ultime presentazioni, quelle della 600e e della Topolino, vetture ad emissioni zero, lo confermano in pieno, ed anche la Panda del futuro seguirà questa tendenza.
Il programma ambassador è sicuramente interessante, ed i buoni regalo da sfruttare sono un incentivo in più per ricoprire questo ruolo. A questo punto, vi faremo presto sapere quelli che saranno i risultati, ma ci aspettiamo di vedere un’ottima risposta da parte della clientela, che vuole sentirsi molto partecipe delle nuove tecnologie, e l’elettrico può essere promosso in questo modo.