Incredibile l’incidente causato da parte di una Ferrari. L’auto è stata guidata fino all’interno di un negozio
Supercar e guidatori poco attenti sono un binomio molto pericoloso e che spesso provoca dei sinistri sempre più pericolosi. Di continuo, ci ritroviamo qui a commentare dei fatti del genere e questo è dovuto all’altissima difficoltà di poter tenere questi potenti modelli sul tracciato e alla mancanza di una preparazione adeguata per poterli guidare. Inoltre, se chi si trova al volante ha anche bevuto qualche bicchiere di troppo, allora il gioco è fatto.
In effetti, un automobilista ubriaco e alla guida di una Ferrari è entrato con tutto il mezzo all’interno di un negozio. Le immagini stanno facendo il giro del web e stanno divenendo virali, visto che ciò che è avvenuto ha pochissimi precedenti. Inoltre, la splendida automobile che stava guidando si è distrutta gravemente, rischiando anche di prendere delle persone che stavano transitando sul marciapiede.
Un vero e proprio disastro, il quale ha portato l’uomo che si trovava alla guida a comportarsi in maniera molto agitata dopo il fatto avvenuto. Tutto ciò ha attirato l’attenzione da parte di alcuni agenti che sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente. Per l’automobilista è finita nel peggiore dei modi e le immagini lo confermano chiaramente.
Il folle gesto di un uomo con la Ferrari
Il video è stato girato da parte di una persona che si trovava all’interno del negozio e che ha ripreso ciò che è avvenuto dopo il sinistro. Le immagini prima si concentrano sulla Ferrari e sul suo muso, che si è ritrovato proprio sulla porta d’ingresso dell’esercizio, poi sull’uomo che stava alla guida. Queste immagini sono rintracciabili su Instagram, dato che sono state condivise da parte dell’account supercar.fails.
Si tratta di una pagina dedicata proprio a sinistri causati da delle supercar, le quali finiscono sempre per distruggersi o per creare degli ingenti danni a persone o a oggetti che si trovano nei paraggi. Sono state oltre 6 mila le persone che hanno cliccato il tasto like sotto al post condiviso, con 88 commenti degli utenti che appaiono al quanto sconcertati.
Come si vede dalle immagini, l’uomo in stato di ebrezza che si trovava alla guida è stato fermato dai suddetti agenti. Inoltre, è stato bloccato con la forza e scaraventato per terra, visto che sembrava intento a fuggire. Il modello della Ferrari che stava guidando era la California e il tutto è avvenuto nel pieno centro di Tokyo, in Giappone.