Messi, avete visto il suo garage da sogno: ci sono dei bolidi pazzeschi

Lusso e cavalli, ecco le auto che hanno stregato il campione sudamericano di calcio, Lionel Messi: che bolidi.

Semplicemente Leo Messi. Il nome dice già tutto di uno dei più forti calciatori di tutte le ere, campione del mondo in Qatar nel 2022 e vincitore tra le altre cose di ben quattro Champions League. La Pulga, nato nel 1987, ha esordito nel 2004 col Barcellona per lasciare il club spagnolo soltanto nel 2021. Dopo una breve e quasi infruttuosa parentesi al Paris Saint-Germain, Messi si trasferirà poi al Club Internacional de Fútbol Miami dove sicuramente non percepirà un ingaggio poco sostanzioso.

Le auto che possiede Leo Messi
Lionel Messi (mondofuoristrada.it – Ansa foto)

E di soldi tra ingaggi pazzeschi e sponsor, l’asso argentino ne ha ovviamente guadagnati molti nell’arco della sua super vincente carriera. I tifosi poi si sa, sono sempre curiosi e così, sapere in che modo li abbia spesi sembra spesso un affare non così privato. Foto delle case e delle auto della star sudamericana ne sono uscite tante sul web negli scorsi anni ed oggi anche noi frughiamo un po’ negli affari dell’attaccante.

Messi, tutti a bocca aperta: l’ha fatto veramente

Sicuramente in tanti sono incuriositi dalle auto che comprano i calciatori. Non per sapere se siano costose o meno perché questo alla fine si verifica sempre, ma sapere quale vettura piuttosto che un’altra abbia scelto un campione è sempre divertente. Messi in fatto di auto sembrerebbe amare quelle spaziose ma anche potenti. Guardiamo un po’ nei suoi garage.

Spazio ed un buon motore, tutto quanto possa chiedere un cliente all’Audi Q7, una delle bellissime auto a disposizione del numero 10 dell’Argentina. Iniziamo subito con i primi 333 Cv a disposizione dell’attaccante, che ha anche una Mercedes GLE Coupé che vede il suo prezzo di partenza in un cospicuo 93.000 euro. Questa, la vettura con cui è stato spesso visto a Barcellona ed anche a Parigi.

Ma non abbiamo certo finito con i SUV di Messi perché l’argentino ha anche una Range Rover Vogue. Elegantissima cinque porte che oltre allo spazio, mette a disposizione del guidatore un motore con 249 cavalli di potenza. Anche qui il prezzo di base di 90mila euro non è uno scherzo. Ed ancora, il fortissimo sudamericano va in giro anche con una Cadillac Escalade da 409 Cv ed un’eleganza unica.

Ma Leo Messi non ha collezionato solo automobili splendide e dalle dimensioni importanti. Infatti, per un minor impatto sull’ambiente, l’ex Blaugrana ha scelto anche due modelli giapponesi, ovvero la Toyota Prius e la Lexus RX.

Gestione cookie