Gianni Morandi è uno dei più grandi cantanti della storia in Italia, ma pochi sanno a chi appartiene il cuore del cantante.
Gli anni ’60 sono stati uno dei periodi più floridi e memorabili nella storia d’Italia e non c’è stato solamente un grande boom economico ad allietare la vita del Belpaese, ma anche la musica ha avuto un ruolo fondamentale. Uno di quelli che ha dimostrato nel corso degli anni di essere uno dei più grandi di sempre è senza dubbio Gianni Morandi.
Il cantante bolognese ha dimostrato nella propria straordinaria carriera di poter essere uno dei più amati dal grande pubblico italiano che l’ha riconosciuto come sua splendida icona. Il cantante ha saputo toccare il cuore di chi aveva la fortuna di poter ascoltare le sue canzoni, con l’amore che per lui è sempre stata una tematica molto importante.
Il suo primo matrimonio avvenne nel 1966 e si concluse con il sì sull’altare con Laura Efrikian, dalla quale ebbe due splendide bambine: Serena e Marianna. Quella che però le rapì per sempre il cuore fu Anna Dan. I due sono insieme dal 1994 e dal 2004 decisero di sposarsi al termine di nozze che sono entrate nella storia.
Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che quello con sua moglie sia il più grande amore di sempre, ma intanto c’è anche un’altra donna che fa battere il cuore di Gianni. Viene dalla Germania, precisamente da Stoccarda, e al posto del cuore fa battere un motore che è un gioiello: la Mercedes GLE 300.
La Mercedes è una delle marche che prevede all’interno della propria gamma probabilmente il maggior numero di vetture di altissimo livello. Questo ha fatto sì che la casa tedesco potesse farsi apprezzare anche da Gianni Morandi, con la GLE 300 che è uno dei Suv in assoluto più belli.
Il cantante infatti ha modo di godersi una vettura da 495 cm di lunghezza, una larghezza di 195 cm e un’altezza da 180 cm. Questo le permette di essere un’auto davvero dominante in strada e che non ha paura davvero di nulla.
Si tratta di una cinque posti estremamente comoda e accogliente, ma trattandosi di una Mercedes non può certamente dimenticare nemmeno la grande potenza del motore. Al suo interno monta infatti un 4 cilindri da 2000 di cilindrata con la possibilità di erogare un massimo di 245 cavalli.
In questo modo il suo picco massimo di velocità tocca i 225 km/h e soprattutto ha modo di passare da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi, tempi ottimi per un Suv che all’occorrenza può essere usato anche come fuoristrada. Il prezzo di questa auto varia in base alla tipologia di modello che è stata scelta dal cantante.
Si passa infatti da un minimo di 82 mila Euro per arrivare anche a un massimo di 99.477 Euro, ma in questo caso si andrà sulla versione D 4M AMG. Gianni Morandi sicuramente si può godere uno dei modelli più belli mai realizzati da casa Mercedes e con sua moglie Anna avrà potuto dare vita a splendide gite romantiche.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…