Suv Jeep a meno di 10mila euro: offerta limitata, italiani in fila per averlo

La Jeep è uno dei marchi più noti al mondo, con i suoi Suv favolosi che se trovati a un prezzo inferiore ai 10 mila Euro vanno presi subito.

In questi anni la Jeep è diventata sempre più conosciuta in Italia, grazie allo stretto legame che ha saputo stringere con la FIAT. Il suo ingresso nel Gruppo Stellantis ha fatto sì che il colosso statunitense diventasse sempre più conosciuto grazie anche a una serie di Suv dalle dimensioni imperiali.

Suv Jeep da meno di 10 mila Euro
Italiani in fila per il Suv della Jeep (ANSA) – mondofuoristrada.it

Indubbiamente uno di quelli che ha dimostrato di avere le migliori caratteristiche è la Jeep Grand Cherokee. Si tratta in questo caso di un vero e proprio colosso della strada, infatti presenta una lunghezza che tocca i 491 cm, una larghezza di 196 cm e un’altezza di 185 cm, il che le permette di essere una magnifica cinque posti.

Le sue dimensioni fanno sì che sia una delle auto in assoluto più sicure al mondo ed è praticamente impossibile da scalfire. Al momento la Jeep ha puntato moltissimo sulle vetture elettriche o quantomeno sull’ibrido.

Per questo motivo la Grand Cherokee è stato uno dei migliori test con auto con motore plug-in. Al suo interno è stato montato un 4 cilindri da 2000 di cilindrata, con la possibilità di erogare fino a un massimo di 380 cavalli.

In questo modo la sua velocità di punta che può toccare è di 210 cavalli e il consumo è ridotto al minimo: solo 2,9 litri ogni 100 km. Questo dipende dalle maggiori prestazioni da parte della componente elettrica, con il prezzo di partenza che è di ben 82 mila Euro.

In passato però la Grand Cherokee aveva già potuto mettersi in mostra con vecchi modelli che sono stati acquistati e che ora sono dei gioielli per quanto riguarda il mercato dell’usato. Su Subito.it c’è infatti l’occasione da sogno per una vecchia Grand Cherokee a meno di 10 mila Euro.

La Jeep Grand Cherokee usata: costa solo 9.600 Euro

L’occasione giunge dalla splendida città di Napoli, infatti nel capoluogo campano è stata messa in vendita la versione del 2005. La Grand Cherokee in questione è quella di terza generazione ed è stata immatricolata nell’ottobre del 2006, dunque al momento ha 17 anni.

Jeep Grand Cherokee, offerta da non perdere
Jeep Grand Cherokee, a meno di 10 mila Euro – mondofuoristrada.it

In questo caso siamo di fronte a un’auto da 475 cm di lunghezza, 187 cm di larghezza e 174 cm di altezza e l’auto in questione si tratta dell’unica versione che monta un motore Mercedes. Si tratta di un bellissimo 3000 di cilindrata che è in grado di erogare fino a 218 cavalli e che viene venduta in versione 4×4.

Nonostante sia un’auto di quasi 20 anni, il compratore a suo tempo aveva già montato il cambio automatico, rendendo così ancora più piacevole l’esperienza alla guida. Nonostante qualcuno potrebbe essere spaventato dagli anni che ha trascorso in strada questa auto, in realtà il contachilometri è fermo solo a 107.207.

Dunque si tratta di un grandissimo affare, perché in media ha percorso circa 6000 km all’anno e un motore giunto dalla casa tedesca è sinonimo di garanzia. Per acquistarlo basterà infatti solamente spendere 9600 Euro, il che rappresenta a tutti gli effetti un’occasione che nessuno vorrà farsi scappare.

Gestione cookie