Un garage di tutto rispetto quello dell’attaccante romanista e della nazionale argentina, Paulo Dybala: che bolidi.
Spesso siamo attratti dalle vite degli sportivi che ovviamente possono permettersi dei lussi di tutto rispetto grazie ai loro lauti stipendi. Non è facile non essere curiosi di sapere quali gusti abbia il nostro beniamino in fatto di case o perché no, anche di motori. Ci sono stati sportivi che hanno ridipinto le carrozzerie delle loro auto, ma anche altri che hanno preferito la comodità ai motori potenti.
E voi come immaginereste Paulo Dybala alla guida? Velocità e cavalli o auto grandi che possano dare più spazio a sé ed alla famiglia? Se siete tifosi della Juventus o della Roma potrebbe esservi capitato di vederlo sfrecciare fuori dal campo di allenamento o magari fermarsi per un selfie e quindi la risposta la avete già. Conosciamo però tutte le auto che segnando la vita del fortissimo argentino.
Dybala è passato dalla Juve alla Roma nell’estate del 2022. Praticamente un anno fa ed infatti non è riuscito a vincere la Conference League con i giallorossi che poi hanno disputato anche la finale di Europa League l’anno dopo, purtroppo perdendola. Il sudamericano però potrà raccontare ai nipotini di essere campione del mondo. Qatar 2022 non si dimentica facilmente. E chissà che dopo quella vittoria, il ventinovenne non abbia pensato di regalarsi una nuova super car.
Le scelte di Dybala sono ricadute anche sull’Italia, dove tra le case più riconosciute c’è naturalmente lei, la Lamborghini. Tra le vetture pazzesche della Joya, troviamo infatti una meravigliosa Lamborghini Aventador S che può raggiungere un massimo di 350 Km/h ed ha su di sé ben 740 cavalli. Ma qualche tempo fa il fantasista argentino fu visto anche con una Maserati ed una bella Mercedes di color grigio opaco.
Ma non ci sono solo motori di un certo tipo in casa Dybala. Ancora una volta scelta italiana per il calciatore giallorosso che infatti desiderava di avere anche una Fiat 500, la prima macchina con cui fu visto in Italia. Il sudamericano amava usarla soprattutto a Palermo e poi nei primi mesi torinesi, la sua vettura bianca potrebbe essere comunque ancora oggi nei box del campione del mondo 2022.
Accordi commerciali facili da intuire invece, quelli della Juventus: non potevano essere che con il marchio Jeep. Spesso, la proprietà bianconera ha regalato auto ai calciatori ed a Dybala fu assegnata una Grand Cherokee.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…