Dal Giappone sono stati tanti i Suv di alto livello a essere stati progettati, ma l’occasione a meno di 10 mila Euro è da cogliere al volo.
Se c’è stato in questi anni un Paese che ha dimostrato di essere all’avanguardia e che soprattutto ha saputo guardare costantemente al futuro migliorando la propria gamma è stato il Giappone. Sono tantissime le vetture che hanno fatto la storia e ancora di più le aziende leggendarie che hanno dato vita a dei Suv incredibili.
Una di queste è la Toyota, per molti l’auto giapponese per eccellenza, con la fondazione del Gruppo che ha permesso di unire le forze in tutto il Sol Levante e diventando così un colosso a livello mondiale. La casa nipponica ha infatti avuto modo di dare vita a una serie di Suv dalle caratteristiche eccezionali, come per esempio il Rav4.
Si tratta di un modello iconico che è stato presentato nel 1994 per la prima volta e che in quell’occasione si mostrava con come una vettura con 2000 di cilindrata e 129 cavalli. Nel corso degli anni ha saputo dare vita a ben cinque generazioni diverse.
Attualmente siamo di fronte alla Rav4 XA50 che si tratta di un’auto ibrida che presenta un motore a benzina da 2500 di cilindrata, oltre a una componente elettrica che permette di far toccare i 218 cavalli. La sua velocità di punta è di 180 km/h, con un’ottima gestione dei consumi, tanto è vero che rimane solo a 5,6 litri ogni 100 km. Il suo prezzo di partenza è di 40.800 Euro, decisamente non poco, ecco perché è il caso di fiondarsi su questa pazza offerta.
Toyota Rav4 da 9.849 Euro: ecco dove si può acquistare
In questi ultimi anni, grazie anche alla grande espansione di internet, si è avuto modo di creare una rete sempre più grande per quanto riguarda la vendita di auto usate. Lo sa bene anche AutoHero che ha avuto modo di immettere nel proprio sito questa bellissima Rav4.
Si tratta di un modello immatricolato nel gennaio del 2012, con l’auto che ha già vissuto diversi cambi di proprietario. Sono in totale ben 3 coloro che hanno avuto la fortuna di poterla guidare, con questa auto che però si è ben mantenuta nel tempo.
Il contachilometri è infatti fermo a 146.135, il che significa che non ha nemmeno toccato i 15 mila chilometri di media all’anno in questi 11 anni. La Toyota Rav4 è in vendita con un colore grigio e con la tappezzeria originale del marchio Toyota, creando un ottimo mix tra pelle e tessuto.
Si tratta di un’auto che presenta un motore da 110 cavalli e che ha un carburate diesel, ma forse il suo grande punto di forza è il fatto di essere a trazione integrale. Una 4×4 perenne che garantisce così sicurezza e stabilità in qualsiasi tracciato si possa percorrere.
La Toyota Rav4 in questione è sicuramente un grande affare, anche perché il costo di 9849 Euro invoglierà e non poco i clienti. AutoHero dunque dà modo ancora una volta di poter realizzare un grande affare con prezzi contenuti.