La KTM viene incontro ai suoi clienti con una serie pazzesca di sconti su alcuni dei modelli in assoluto più amati della casa austriaca.
Le grandi prestazioni in pista hanno sempre dato una grande mano ai costruttori di automobili e di motociclette e lo sa molto bene anche la KTM. Da qualche anno a questa parte i suoi risultati nella MotoGP sono stati ben diversi rispetto al passato e anche in ambito di moto di serie le cose vanno molto meglio.
In Austria si è sempre lavorato duramente per poter dare vita alle migliori due ruote possibili e con i successi e i piazzamenti di Brad Binder e di Jack Miller i guadagni stanno aumentando. Per il 2024 inoltre sarà promosso in MotoGP anche quello che tutti vedono come il nuovo Marc Marquez, con Pedro Acosta che ha sposato il progetto KTM.
Per quanto riguarda le moto di serie sono diversi i modelli che sono da considerarsi come dei gioielli sportivi, come per esempio la 1290 Super Adventure e la 1290 Super Duke. La prima di queste due fantastiche motociclette monta un motore bicilindrico da ben 1300 di cilindrata con 160 cavalli come erogazione massima.
In questo modo riesce anche a contenere tutto sommato i costi, con i suoi 5,7 litri per poter percorrere 100 km. Il cruscotto prevede un bellissimo display antigraffio da 7 pollici che permette di tenere sotto controllo tutto ciò che accade all’interno della moto.
Ancora migliori sono invece le prestazioni della 1290 Super Duke, una moto che in questo caso perfeziona ancora di più il bicilindrico da 1300 di cilindrata e permette così di erogare 180 cavalli. Le due moto ora però possono essere migliorate senza dover spendere un Euro, grazie all’aiuto proprio della casa austriaca.
Aiuti per 1290 Super Adventure e 1290 Super Duke: l’occasione della KTM
Acquistando una di queste motociclette, la KTM dà la possibilità di aggiungere in maniera completamente gratuita anche l’abbigliamento della KTM PowerWear e gli accessori legati alla KTM PowerParts. Il totale delle aggiunte ammonta a un bonus di ben 2000 Euro che saranno a completa disposizione del cliente.
Per poter sfruttare questa splendida iniziativa, i clienti che vogliono acquistare una KTM hanno tempo per tutto il mese di luglio, dunque c’è ancora la possibilità di muoversi per tempo. Pensate che all’interno della KTM PowerWear c’è anche la possibilità di acquistare la replica fedele della tuta usata prima delle gare proprio da Binder e da Miller.
In alternativa c’è la possibilità di comprare dei classici giubbini da biker con la scritta KTM. Anche per quanto riguarda gli accessori in aggiunta si dà la possibilità al cliente di dare anche più lustro a delle motociclette sicuramente molto intriganti e soprattutto costose.
La KTM 1290 Super Adventure infatti ha un prezzo di partenza che parte da 21.100 Euro, mentre per quanto riguarda la 1290 Super Duke si parte da un minimo di 18.820. Ancora una volta dunque è evidente come la KTM stia cercando di farsi sempre più apprezzare dai biker di tutto il mondo, con delle iniziative molto interessanti per i suoi modelli di punta.