Alle volte una gioventù complicata può essere lo slancio per conquistare una vita agiata in futuro. Ecco la storia di questo ragazzo
Tante volte si crede che i personaggi e gli uomini dello spettacolo siano sempre stati dei privilegiati. Il pensiero che molti di essi abbiano avuto solo la fortuna di essere nati in famiglie ricche e benestanti è ricorrente, ma non per tutti le cose sono andate sempre bene.
Il bambino in questione infatti non è sempre stato sereno in passato e ha dovuto combattere molte volte con una serie di problematiche. Questo ha fatto sì che tutti suoi guadagni e successi futuri in qualche modo siano stati molto di più sudati e decisamente ricolmi di gioia.
Chi vedete in questa foto non è altro che Jim Carrey, il famosissimo attore statunitense che nella sua carriera ha fatto parlare moltissimo di sé. Alcuni film come “The Mask”, “Ace Ventura” o “Yes man” sono dei capolavori che sono rimasti nel tempo.
Sono tantissime le pellicole che ha realizzato nel corso degli anni, ed è per questo che ha potuto abbandonare la povertà nella quale si era ritrovato da piccolo. Il papà di Jim Carrey infatti perse il lavoro e per diverso tempo, agli inizi della propria carriera, il comico visse in un camion.
Ora però sono ben lontani i periodi nei quali l’attore faticava ad arrivare alla fine del mese, anzi di recente ha potuto godersi un favoloso e meraviglioso nuovo “giocattolino”. Si tratta del Gulfstream V, quello che con tutta probabilità può essere definito come il miglior jet privato che ci possa essere al mondo.
Per poter guidare questo jet privato è necessaria la presenza di ben due piloti e due assistenti di volo. Si tratta infatti di un pazzesco colosso dei cieli, con la sua lunghezza che è di 29,4 metri, un’altezza di 7,9 metri e un’apertura alare che è in grado di arrivare fino a 28,5 metri.
In questo modo il jet privato di Jim Carrey ha modo di essere un fulmine vero e proprio durante le sue traversate. La velocità di crociera che viene consigliata è di ben 850 km/h, ma il picco massimo gli permette di raggiungere i 940 km/h.
Per poter essere così performante, il jet privato presenta al suo interno due motori Turbofan BMW Rolls-Royce BR 710. Non è di sicuro un problema percorrere gran parte del mondo, infatti la sua autonomia è di ben 11.112 km.
Si tratta di uno degli aerei in assoluto più efficienti che siano mai stati prodotti, tanto è vero che sono moltissime le nazioni che hanno deciso di affidarsi a questo modello. Prima di tutto gli Stati Uniti lo utilizzano ancora oggi per la US Navy e la United States Coast Guard, con il suo servizio che è iniziato nel 2019 nel primo caso e nel 2020 nel secondo.
Jim Carrey non ha davvero badato a spese per questo favoloso modello, infatti il suo costo medio è di ben 39 milioni di Dollari. Per la variante migliore invece si dovranno spendere 46 milioni di Dollari.
Le utilitarie sono ricercatissime alle nostre latitudini. Sul mercato italiano, quest’anno, farà il botto una…
L'auto ad idrogeno non sembra avere speranze per il futuro, ed alcuni esperti invitano a…
Per molti è uno dei lavori più belli del mondo, ma può diventare anche un…
La FIAT Panda debuttò sul mercato nel lontano 1980, e da quel momento in poi…
Il Gruppo Stellantis è costretto a correre ai ripari con un piano di ridimensionamento del…
Un bambino ha avuto un compleanno davvero speciale, potendo godere davanti alla propria abitazione di…