Ecco che torna a postare ed i fan sono di nuovo increduli: le forme pazzesche di Eva Padlock mettono di nuovo tutti alla prova.
Lei è Eva Padlock, una delle modelle con più successo degli ultimi anni. Bellissima classe ’84 di Barcellona, è rimasta in patria per studiare da Interior Designer, per diventare poi però una delle più amate ombrelline della MotoGP. Da quando ha lavorato con i motori ed è stata sempre più frequentemente vista in tv, Eva non ha messo si vedere il numero dei suoi fan in costante crescita.
Meravigliosa, la spagnola dal fisico mozzafiato deve tanto alle due ruote, essendo poi diventata anche ombrellina per la Superbike e testimonial di uno sponsor molto famoso come la Monster. Per questo, anche lei si è guadagnata come altre colleghe, l’appellativo di Monster Girl. Inoltre, pochi anni fa le sue foto furono pubblicate per una rubrica di gran successo: Lovely lady of the Day.
Eva Padlock hot, il bikini esplode
La carriera da modella con un fisico del genere ed un viso meraviglioso come il suo, non poteva che decollare ed infatti adesso la bellissima catalana è modella di intimo e rappresentate di una importante azienda come la Fashion Moda. 39 anni ed ovviamente, non sentirli, la meravigliosa ex ombrellina fa ancora girare la testa a parecchi seguaci, sparsi in tutto il mondo. A dirla tutta, sono proprio tanti visto che su Instagram, Eva ha un seguito pazzesco.
Pensate che la stupenda classe ’84 ha ad oggi la bellezza di 2,1 milioni di follower a seguire il suo profilo, e certo lei non li rende scontenti. La meravigliosa catalana in fatto di scatti bollenti non si è mai risparmiata ed a quanto pare non è nelle sue intenzioni iniziare a breve. Il problema lo avranno i fan che con l’estate iniziano ad avvertire sempre più il caldo. E con le foto di Eva, non è certo facile non sudare.
Eccola nel suo ultimo post dove si gode una bella giornata di mare. Pazzesca, davvero. Eva è davvero perfetta distesa al sole con un bikini che come molti costumi che ha indossato in passato, va in difficoltà con le sue forme. Impossibile infatti per i seguaci della spagnola, non posare lo sguardo sulle sue gambe da urlo e sul suo pazzesco lato A. E chi vuole, ha anche tutto il diritto di sognare. Infatti, in una delle sue stories più recenti di Instagram, la modella ha ammesso di essere single.