La Dacia sta crescendo moltissimo e con un modello a luglio ci saranno dei grandi vantaggi che aiuteranno e non poco le vendite.
In questi ultimi anni i prezzi delle automobili sono cresciuti e non poco. La Dacia però ha saputo rimanere ancora una volta molto coerente con il proprio stile e la propria linea guida per quanto riguarda la produzione di automobili adatte per tutti.
Una delle più importanti vetture mai realizzate dalla casa rumena è sicuramente la Dacia Sandero Stepway, una vettura dalle caratteristiche semplici, ma allo stesso tempo essenziali. La sua lunghezza è di 410 cm, la larghezza di 185 cm e l’altezza di 159 cm, rendendola così una cinque posti molto confortevole.
Tra i suoi punti di forza vi è sicuramente una grande attenzione alla sicurezza, infatti si notano le protezioni in plastica nera situate nella parte inferiore della carrozzeria. Quello che però convince moltissimo, nel rapporto qualità /prezzo, vi è il motore della Sandero Stepway.
Quest’ultima infatti presenta due modelli diversi, sia in versione benzina che quella a GPL. Nel primo caso si nota come sia stato montato un 3 cilindri da 1000 di cilindrata, con 91 cavalli al suo interno. La velocità tocca un massimo di 172 km/h, ma il consumo medio è di soli 5,3 litri ogni 100 km.
Straordinario è il prezzo che rimane solamente sui 15.200 Euro e si innalza a 18.100 Euro per la versione migliore a benzina. In questo caso i cavalli passano a 110 e la velocità di punta è di 180 km/h per un consumo di soli 5,5 litri ogni 100 km. Pur essendo delle automobili non elettriche, sono basse anche le emissioni di CO2 che variano tra i 108 e i 140 grammi per chilometro.
Per quanto riguarda il GPL invece la Dacia ha deciso di montare lo stesso motore, con i cavalli erogati che sono 101 e con la velocità che è di 177 km/h. Il suo prezzo è ancora molto concorrenziale a soli 15.950 Euro. La Dacia però viene ancora di più incontro ai propri clienti con una nuova serie incredibili di sconti.
Gli sconti per la Dacia Sandero Stepway: ecco come averli
Per poter acquistare la Dacia Sandero Stepway, a prescindere dal fatto che si voglia acquistare la versione a benzina o a GPL, si possono sfruttare gli incentivi dell’azienda rumena. Per prima cosa si dovrà versare un anticipo di 4100 Euro e il finanziamento prevederà un TAN al 6,99% e un TAEG all’8,82%.
Le rate mensili saranno complessivamente di 149 Euro al mese per 36 mesi. Al termine dei tre anni il cliente avrà la massima libertà di scelta, perché da un lato potrà spendere 11.592 Euro di maxi rata finale, oppure si potrà restituire il veicolo.
Una grande occasione che permetterà così ai clienti della Dacia di pagare con calma per tre anni una vettura che complessivamente avrà un costo poco più di 6000 Euro. La Dacia dunque dimostra ancora una volta la propria intenzione di andare contro all’enorme incremento dei prezzi automobilistici e punta così all’economia e a venire incontro ai suoi clienti.