La Volkswagen è pronta a migliorarsi ancora di più e un modello è in vendita con un sostanziale sconto che si può perdere.
Il mercato dell’elettrico si è arricchito sempre di più da una serie incredibile di nuovi modelli. La Volkswagen è senza ombra di dubbio una di quelle società che si è sviluppata maggiormente da questo punto di vista, con la ID.3 che piace davvero a tutti.
Come per molte macchine elettriche spaventa moltissimo per quanto riguarda il prezzo. Il suo costo iniziale infatti parte da ben 41.900 Euro, ma le caratteristiche sono favolose. Si tratta di una vettura con una lunghezza di 426 cm, una larghezza di 181 cm e un’altezza di 156 cm.
Una cinque posti dunque spaziosa e confortevole, che fa dà modo a tutti i passeggeri di poter aver spazio al suo interno. Anche a Wolfsburg non si è di certo risparmiato per quanto riguarda lo sviluppo tecnologico, infatti al centro vi è un bellissimo display da 12 pollici.
Da questo è possibile utilizzare gran parte delle funzioni dell’automobile, regolando tutte le varie attività direttamente dal display iniziale. Si possono utilizzare anche i comandi vocali, un grande aiuto che impedisce così di togliere le mani dal volante.
Il motore al suo interno prevede due batterie diverse potenze. Da un lato vi è la versione con 58 kWh e l’altra è da 77 kWh, ma in entrambi i casi la potenza è di 204 cavalli. In questo modo può toccare un picco massimo di velocità di 160 km/h, ma soprattutto si fa apprezzare per la propria autonomia che arriva fino a 426 km. Le vendite stanno andando a gonfie vele, ma la Volkswagen ha deciso di dare vita a una splendida offerta che sta per scadere per l’acquisto di questa ID.3.
L’offerta che permetterà ai clienti della Volkswagen di acquistare la nuova ID.3 scade il 30 giugno 2023. Siete dunque ancora in tempo per sfruttare la formula “Progetto Valore Volkswagen”. Con il contributo degli incentivi statali infatti ci sarà la possibilità di guidare questa auto pagando davvero molto poco.
L’anticipo iniziale è di 4900 Euro e poi ci saranno complessivamente 23 rate da 199 Euro l’una. In questo modo si può acquistare la ID.3 pagando così una rata molto bassa per circa 2 anni, prima della maxi rata finale da 28.599,26 Euro, per un totale di massimo 20.000 km.
Vi è modo di fare un finanziamento complessivo di 30.808 Euro, con il TAN al 3,99% e il TAEG al 4,95%. La ID.3 in questione è nella sua versione Pro Performance, con una batteria da 58 kWh. Con questo finanziamento si può passare dai 41.900 Euro inziali a un netto calo della spesa a soli 35.363 Euro.
Il risparmio in questione deriva dagli incentivi statali di 5 mila Euro, anche se si dovrà rottamare un veicolo di categoria M1, in più ci sono altri 1537 Euro di incentivi Volkswagen. Il 30 giugno si sta avvicinando sempre di più, ma la Volkswagen dà la possibilità ai suoi clienti di assicurarsi una bellissima ID.3 elettrica a un prezzo mai visto prima.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…