E’ il Suv Fiat più potente di tutti: sul web lo abbiamo trovato a poco più di 10mila euro. Una offerta davvero unica, da non perdere.
Può essere definito, non a torto, il Suv Fiat più potente dell’ultimo decennio: oltre Oceano ha fatto registrare un vero e proprio boom di vendite. Nel 2013 è stata in assoluto una delle auto più vendute in Australia, frutto dell’espansione Fiat nel mondo e del binomio con Chrysler.
Il prezzo base del modello, ovviamente nuovo, da quando è uscita sul mercato, supera non di molto i 30mila euro. Una cifra incredibile rispetto alla concorrenza, che ha permesso, letteralmente, di sbaragliarla. Stiamo parlando della Fiat Freemont, uno dei sette posti più potente ma anche più economico del mondo.
Abbiamo trovato, sul web, un annuncio davvero incredibile, che vale la pena di sottoporvi. Una Fiat Freemont del 2013, 170mila km, al prezzo di 12mila euro. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo qualcosa in più su un’auto che merita di essere conosciuta fino in fondo.
Di serie, quando è uscita sul mercato, erano il climatizzatore bi-zona, i fari automatici, lo specchietto auto-oscurante, l’accesso e l’avviamento senza chiave, il volante in pelle, i sensori di parcheggio posteriori, il monitoraggio della pressione dei pneumatici e un touchscreen da 4,3 pollici. Davvero niente male.
Fiat Freemont: l’annuncio sul web ad un prezzo clamoroso
C’era la possibilità di espandere lo schermo di infotainment fino a 8,4 pollici nell’Urban di fascia media e con poche migliaia di euro in più si poteva avere il sedile del conducente regolabile elettricamente.
Per un extra di $ 2000, la Fiat Freemont Lounge aggiungeva finiture in pelle, sedili anteriori riscaldati, barre sul tetto cromate, navigazione satellitare e un sistema audio alpino con subwoofer e amplificatore da 368 watt.