Il+nuovo+Suv+Made+in+Italy+che+sta+conquistando+tutti%3A+%C3%A8+a+portata+di+famiglia+e+costa+pochissimo
mondofuoristradait
/2023/06/30/il-nuovo-suv-made-in-italy-che-sta-conquistando-tutti-e-a-portata-di-famiglia-e-costa-pochissimo/amp/
Fuoristrada

Il nuovo Suv Made in Italy che sta conquistando tutti: è a portata di famiglia e costa pochissimo

Il nuovo Suv sembra essere in grado di stupire veramente tutti. In Italia sta conquistando tutti, ecco di cosa si tratta.

Il mondo dell’automobilismo è in continua evoluzione. Impossibile non notare il cambiamento del mercato e dei trend a quattro ruote che convincono sempre più aziende a cambiare filosofia progettuale. Pensiamo ad esempio ai SUV, mezzi che sono apprezzati tanto, tantissimo dai clienti quanto dagli addetti ai lavori.

Nuovo SUV (mondofuoristrada.it)

Non sono nati recentemente, dato che i primi mezzi di questo genere sono stato notati addirittura nel corso del ventesimo secolo. Soltanto negli ultimi anni pero i brand hanno iniziato a svilupparne tantissimi.

Pensiamo a Ferrari con la Purosangue o alla Lamborghini con la Urus, due modelli molto amati in generale. Rimanendo sempre in Italia, c’è un altro mezzo veramente un sacco apprezzato. Parliamo di un SUV che sta veramente conquistando tutti, grazie a delle peculiarità che lo rendono fortemente ricercato.

SUV tutto italiano, eccolo finalmente: conquista davvero tutti

L’autovettura di cui vi parleremo oggi è davvero un modello a dir poco accessibile. E’ dotato esclusivamente di un motore a benzina o bifuel (benzina o GPL). Parliamo di una realizzazione targata DR Automobiles, brand italo-cinese con sede a Macchia d’Isernia, Molise. La vettura sfornata si chiama DR 6.0, un suv appartenente alla gamma del marchio in questione; questo presenta una ricca dotazione di serie ed uno stile moderno, capace di proiettare il veicolo fra i migliori in circolazione per qualità/prezzo. Arrivando alle caratteristiche della 6.0, le linee sono super moderne ed al passo con i tempi.

DR 6.0 (mondofuoristrada.it – Instagram)

A colpire è certamente la grande griglia frontale di colore nero. Su quest’ultima si trova l’inconfondibile logo del brand DR. La vettura è basata sulla cinese Chery. Si tratta di una derivata del modello Tiggo 7 Pro, sul quale sono state effettuate alcune modifiche all’interno dello stabilimento di Macchia d’Isernia. Sono presenti anche dei gruppi ottici fini e dallo sviluppo orizzontale, una fiancata gradevole alla vista e caratterizzata da ben tre finestrature, come se si trattasse di una station wagon.

La struttura dell’auto appare nel complesso muscolosa e sportiva. Gli interni detengono un tettuccio in vetro apribile, il climatizzatore automatico bizona con comandi touch, il caricatore senza fili dello smartphone, il sistema di accesso senza chiave e la possibilità di avviare il motore tramite telecomando, il portellone motorizzato, sedili a regolazione elettrica e la telecamera a 360°. A livello di motorizzazioni, il motore più potente è quello alimentato a benzina, essendo capace di erogare fino a 154 Cv di potenza massima. Il prezzo parte da 29.500 euro.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare,sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Esistono delle auto con il motore di una moto? Alcuni modelli vi sorprenderanno

Oggi vi parleremo di alcune auto che montano dei motori motociclistici, che fanno molto parlare…

25 minuti ago

Volkswagen, spunta il motore del futuro: avrà dei particolari che lo renderanno unico

In casa Volkswagen si guarda al rilancio dopo anni molto difficili, ed ecco che si…

3 ore ago

Quest’auto elettrica cinese è pericolosa? Pessimi i risultati dei crash test: ha preso 0

Oggi vi parliamo di un'auto elettrica terribile sul fronte della sicurezza, e ci sarà molto…

7 ore ago

La Red Bull doveva prendere Sainz? L’ex pilota fa emergere un dubbio, coinvolto anche Verstappen

Carlos Sainz si è legato alla Williams dopo che la Red Bull ha scelto di…

15 ore ago

Come 160 Ferrari messe insieme, il misterioso motore nucleare americano che nessuno conosceva: ora spunta fuori

Oggi vi racconteremo la storia di un motore che non ha eguali nel mondo dei…

18 ore ago

Quali auto consumano di più gli pneumatici? Questi modelli se li “mangiano”

Secondo un'analisi, ci sono alcune auto che tendono a consumare rapidamente le loro gomme. Andiamo…

21 ore ago