Se trovi la differenza sei un automobilista con l’occhio di falco

Basta notare le quattro differenze in questa immagine per poter comprendere se sei un automobilista con un occhio allenato. Sembra semplice, ma non lo è

Uno dei test maggiormente apprezzati sul web è quello che ti porta ad individuare alcune dissomiglianze fra due figure mostrate in un’unica immagine. Quella che vi condividiamo oggi è adatta agli amanti dei motori, dato che ha come soggetto principale un’auto di colore giallo e che sembra, in molte caratteristiche, proprio una delle tante auto iconiche di origine statunitense. In particolare, ricorda molto il modello usato nella serie tv Hazard, la Dodge Charger del 1969.

Test auto
Il test visivo dell’auto (Trello.com) – MondoFuoristrada.it

Entrando nei dettagli del test, però, quello che più ci interessa è scovare le 4 differenze che ci sono fra queste due auto che sono del tutto identiche, ma che hanno dei piccoli particolari diversi che le caratterizzano. Solamente chi ha un occhio molto vigile e tende a non distrarsi riesce a superare questa prova. Inizialmente, può anche sembrare semplice ma, andando avanti con lo svolgimento, si comprendere che non è facile affatto.

Nei prossimi paragrafi vi daremo dei consigli per poter arrivare al risultato finale senza incappare in errori. Di solito, ci vuole giusto un minuto per poter effettuare la prova ma, in fin dei conti, non ci sono limiti di tempo precisi.

Le differenze fra le auto gialle

Se avete svolto il test autonomamente, allora vorrebbe dire che la vostra vista è molto attenta. Di solito, sono tre le diversità che si riscontrano facilmente in questa immagine, mentre una è maggiormente nascosta. Se vuoi dei consigli, allora segui i prossimi paragrafi per poter concludere il test grazie anche al nostro aiuto. Alla fine dell’articolo, poi, condivideremo il risultato nell’ultima immagine, che vi consigliamo di non guardare se non volete che il risultato sia spoilerato.

Partiamo con la prima differenza che si nota chiaramente, ossia il fumo che esce da parte del tubo di scappamento dell’auto mostrata nella figura di destra. Dopodiché, passiamo alla parte frontale, abbassando lo sguardo nella zona della targa. Si può ben notare che nella figura di destra questa è presente con tanto di scritta, mentre nell’altra è completamente bianca. La terza diversità, invece, è situata sul lato destro anteriore, visto che nella figura di sinistra c’è la scritta che va ad indicare il modello.

Indovina le differenze
La soluzione del test sulle differenze (Trello.com) – MondoFuoristrada.it

Per finire, poi, possiamo ben notare la differenza più nascosta, ossia quella che si trova nella parte posteriore. Si può ben notare che nella figura di sinistra è presente l’alettone, oggetto che, invece, manca in quella di destra.

Gestione cookie